Arisa si è mostrata come mai prima d’ora. I follower sono rimasti completamente senza parole. Ecco le immagini che non ti aspetti.
Attualmente stella luminosa del talent show The Voice Kids, Arisa fa conquiste ogni venerdì sera. Talento da vendere, divulga l’arte della musica ai più piccoli, quali giovani talenti per quanto non manchi di emozionare con la sua bellissima voce. A tal proposito, si rammentino i duetti con i colleghi Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, tuttora memorabili. Una nuova esperienza sul piccolo schermo, a seguito di Amici, rendendola protagonista, ancora una volta, per la gioia del suo fidato pubblico.
Nuova vita, dunque – per quanto ricoprente ruoli simili nelle trasmissioni tv di Canale 5 e Rai1 – per non parlare del look. Difatti, recentemente sui social, la cantante è apparsa diversa da com’è abitudine ammirarla in televisione. Commenti manifestanti opinioni divergenti preferendola in alcuni contesti piuttosto che in altri. Indipendentemente dai molteplici punti di vista espressi, l’ex de La Notte ha rivoluzionato il proprio aspetto scattandosi qualche selfie per testimoniare il momento.
Arisa cambia look e ci dà un taglio: diversa ma bellissima
Personalità eclettica, Arisa adora cambiare ed evolversi, anche per quanto concerne l’estetica. In particolare è scatenata quando decide di rinnovare l’acconciatura e sovente i fan hanno avuto l’occasione di ammirarla in modalità differenti.
Dai capelli lunghi ma biondi oppure colore nero corvino fino ad optare per un taglio cortissimo, la dinamicità che fa parte del suo carattere la si può rinvenire anche in tali scelte. Ora è pronta a mostrarsi in altre vesti ancora, sempre splendente, assecondando il proprio attuale mood poiché, si sa, l’umore è tra i fattori influenti il cambiamento medesimo.
A questo riguardo, trapela uno scatto in cui si mostra nuovamente con una pettinatura corta e la frangetta – altro elemento iconico della sua persona – portata all’indietro, probabilmente con i codini o i fermagli. Accanto alla star si palesa una signora, magari facente parte dello staff oppure proprio la sua personale hair-stylist.
A corredo la seguente didascalia: “from Paris with love“. Tante le domande e le supposizioni in merito ma indubbiamente tale piega le conferisce un aspetto giovanile e fresco. Prove generali per debuttare in scena, quindi, testando differenti tipologie di acconciatura.
I fan impazziti per queste ‘chicche’ provenienti dal backstage dedicandole oltretutto numerosi messaggi d’affetto e altrettanti complimenti per questo drastico cambio look. Nonostante la piacevole sorpresa qualcuno avrebbe ugualmente esternato il proprio dissenso dichiarando quanto la preferisse prima, con la chioma più lunga e fluente. Ma probabilmente essa non tarderà ad arrivare perché Arisa è un vulcano di idee, pronta a sperimentare.