Jada Pinkett Smith, galeotto fu il sacro schiaffo agli Oscar: “Ne sono contenta”

Jada Pinkett Smith è tornata a parlare del famoso schiaffo in occasione della notte degli Oscar. Tutto quello che non avresti voluto sentire.

Lei è un’attrice americana sposata da tempo con la star Will Smith. Ma cosa ha detto circa lo schiaffo del marito in occasione della cerimonia degli Oscar del 2022? Come mai è contenta? Ecco tutti i dettagli.

Jada Pinkett Smith cosa ha deciso sul matrimonio
Jada Pinkett Smith, ecco come ha reagito dopo lo schiaffo-Foto: Ansa-(TrashStellare.it)

La vita di Jada Pinkett Smith è inevitabilmente legata alla stella hollywoodiana con cui cui si è sposata nel 1997. Insieme hanno avuto due figli ormai diventati grandi: Jaden e Willow. Tre anni fa ha rivelato di aver avuto una relazione con un amico di suo figlio maggiore destando scandalo.

A ogni modo l’artista ha portato avanti la sua carriera, è comparsa in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Nel 2004 ha recitato in Collateral. Nel 2018 ha ospitato il talk show di Facebook: Red Table Talk. Jada è anche una cantante. Dal 2004 è la voce del gruppo Wicked Wisdom. Ma perché è felice per il famoso schiaffo agli Oscar? Ecco la spiegazione.

Jada Pinkett Smith e la decisione finale

La notte degli Oscar dell’anno scorso si è colorita di un evento rimasto nei ricordi di tutti coloro che vi hanno assistito e ne hanno sentito parlare. A un certo punto il presentatore Chris Rock ha fatto una battuta di cattivo gusto sulla testa rasata di Jada Pinkett Smith che soffre di alopecia.

Jada Pinkett Smith rimarrà con Will Smith
Jada Pinkett Smith, ecco cosa ha fatto dopo lo schiaffo agli Oscar-Credit ANSA-Trashstellare.it

Il comico, rivolgendosi a lei ha dichiarato che non vedeva l’ora di vedere G.I. Jane 2, che in Italia è Soldato Jane. Tutti hanno riso, tranne appunto Jada. È stato a quel punto che il protagonista di una famiglia vincente è salito sul palco e ha colpito il collega.

L’indignazione è stata universale tra chi si è schierato a favore dell’interprete la cui moglie è stata offesa e chi si è schierato dalla parte del cabarettista. Nel suo libro autobiografico Worhty l’attrice ha dichiarato che fino a quel momento lei e il marito erano separati in casa, esattamente da ben 7 anni. Erano lì come famiglia ma non come moglie e marito.

Al Daily Mail la cantante ha detto: “Ne sono contenta” ha spiegato che dopo anni passati a chiedersi se alla fine avrebbe lasciato il compagno lo schiaffo le è servito per capire che non lo farà mai.Chissà dove sarebbe la nostra relazione se non fosse mai successo” ha commentato la musicista. Insomma la scena e le polemiche seguite alla fine hanno avuto un epilogo positivo. Quasi da non crederci.

Impostazioni privacy