Chiara Ferragni è stata beccata in un negozio in giro per Milano. La sua espressione ha stupito tutti ed diventata subito un meme: il video.
Non è un periodo di certo facile per Chiara Ferragni che in queste ore è stata protagonista di una sanzione dell’Antitrust. Infatti l’organo di controllo per la concorrenza sul mercato ha deciso di sanzionare di circa 1 milione delle società riconducibili all’imprenditrice digitale. Sembra proprio che con quella pubblicità le due compagnie abbiano fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro “Griffato” avrebbero contribuito ad una donazione all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Peccato però che la donazione di 50mila euro non sia arrivata in precedenza ed è stata effettuata dalla sola Balocco. Questa operazione avrebbe fruttato alle società riconducibili all’influencer la bellezza di un milione di euro. A sollevare il caso ci ha pensato la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha deciso di denunciare il tutto. Per Chiara Ferragni però non sembra esserci pace, visto che in questo ore una fan l’ha ripresa mentre era in un negozio ed effettuava delle compere.
Chiara Ferragni, la faccia dice tutto: il video spopola sul web
Non è raro vedere Chiara Ferragni in giro per Milano effettuare compere, visto che sono tantissimi i fan che sono pronti a sorprenderla in giro per il capoluogo meneghino. L’influencer sembrerebbe essere pronta per Natale girando per negozi pronta per fare compere e chissà magari anche qualche regalo. Se della volte il coraggio di avvicinarsi non c’è, sono tanti i fan che sono pronti a riprenderla da lontano durante la sua vita quotidiana.
Chiara Ferragni stavolta è stata paparazzata all’interno di un esercizio commerciale dove sembra che qualcuno gli proponga un prodotto. Ma l’espressione dell’imprenditrice digitale proprio fa capire che l’oggetto in questione non è assolutamente di suoi piacimento. A pubblicare il video ci ha pensato un utente che era in giro per la metropoli milanese.
@alegera90 @Chiara Ferragni #viraltiktok #viraltiktok #viral #reelsinstagram #reels #chiaraferragni #milan #tiktok #tiktokviral #tiktoknews
Anche la caption è balzata subito agli occhi degli utenti. Infatti l’autore del video ha scritto simpaticamente: “La mia stessa espressione di quando devo raccogliere la ca**a del cane”. Sono oltre 4mila gli utenti che hanno messo mi piace al video che è riuscito ad accumulare 66 commenti, tutti divertiti dalla faccia fatta da Chiara Ferragni durante le sue compere. E voi che cosa ne pensate della didascalia e della faccia fatta dalla super amata e seguita influencer?