“È nato per gioco”, Anna Tatangelo racconta il primo incontro con Gigi D’Alessio: eccola poco più che 15enne

Ecco com’è andata davvero quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono incontrati per la prima volta: il retroscena mai svelato prima d’ora.

I due cantanti hanno fatto coppia fissa per tanto tempo, e hanno avuto anche un bellissimo bambino, che oggi è quasi adolescente, ma com’è stato il loro primo incontro, e come è scattata la scintilla? Svelata finalmente, dopo anni, tutta la verità sulla storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan.

Come si sono conosciuti Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
La verità su come si sono conosciuti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-credit ANSA-Trashstellare.it

Quando gli sguardi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono incrociati per la prima volta, lei era una ragazzina molto giovane, che stava muovendo i suoi primi passi all’interno del panorama musicale italiano, mentre lui era un cantante già affermato che faceva sold out ad ogni data dei suoi tour: ecco com’è stato quell’incontro romantico.

Anna Tatangelo, la confessione sul primo incontro con Gigi D’Alessio

Quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono incrociati per la prima volta, lei era una giovanissima cantante esordiente e lui un artista affermato con un matrimonio alle spalle e tre figli, avuti dalla ex moglie Carmela Barbato, Claudio, Ilaria e Luca, oggi cantante pop conosciuto come LDA.

Gigi e Carmela sono stati insieme per vent’anni, dal 1986 al 2006, e in quello stesso anno, l’anno in cui il cantante partenopeo ufficializza la fine della relazione con sua moglie, rende pubblica la nuova love story con Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio com'è nato l'amore
Cos’ è successo tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo la prima volta che si sono incontrati -Credit ANSA-Trashstellare.it

I due artisti italiani hanno ben 19 anni di differenza, e questo aspetto, unito al divorzio da Carmela Barbato, concluso solo nel 2014, contribuisce ad alimentare una serie di polemiche sulla nuova coppia, e alla diffusione di gossip e di tanti pettegolezzi su un’ipotesi di tradimento.

Intanto però la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio va avanti, e si dimostra molto più che un filrt passeggero, o la cotta di una ragazzina per un uomo più adulto. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio infatti, sono stati assieme ben 15 anni e hanno avuto anche un bellissimo bambino, Andrea D’Alessio, nato il 31 marzo 2010. In altre parole un vero amore, nato in un modo inaspettato.

Anna Tatangelo ha confessato di aver conosciuto Gigi D’Alessio nel 2002 per un caso fortuito, a una manifestazione musicale a Milano. Ecco le parole della cantante di Sora: “Sono andata a un suo concerto e gli ho chiesto un autografo, lui mi ha detto ‘ma tu sei Anna Tatangelo?'”.

Così, quando lui le ha confessato di averla riconosciuta, dopo averla vista sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo, tra i due è cominciata prima un’amicizia e un sodalizio artistico, e poi un rapporto sentimentale.

Impostazioni privacy