Gemma Galgani, ve la ricordate agli esordi di Uomini e Donne? Irriconoscibile

Vi ricordate di Gemma Galgani agli esordi in tv? Ecco come è cambiata la dama negli anni, ad oggi sembra quasi irriconoscibile

Senza ombra di dubbio, Gemma Galgani oggi è una delle dame più amate e seguite di Uomini e donne. La piemontese ha fatto il suo ingresso nel parterre nel lontano 2010 e da allora sono passati ben 13 anni. In tutto questo tempo non ha ancora trovato la sua anima gemella ma c’è da dire che molte volte viene presa in giro dagli uomini che la usano come mezzo per diventare famosi.

gemma galgani oggi a ued
Gemma Galgani a Uomini e donne -credit Instagram uominiedonne – Trashstellare.it

Ad ogni modo la dama continua a sperare e a non perdere fiducia. In tutti questi anni si è sempre dimostrata determinata e molto consapevole di cosa volesse per la sua vita, ma la ricordate agi esordi?

Gemma Galgani agli esordi: la ricordate? Eccola!

Come detto in precedenza sono trascorsi più di 10 anni da quando Gemma è approdata a Uomini e donne. Nell’arco di questo tempo, la dama ha conosciuto diversi uomini innamorandosene di due in particolare. Impossibile dimenticare la storia con Ennio ma anche la tormentata relazione con il suo gabbiano, Giorgio Manetti.

gemma galgani oggi
Gemma Galgani come la vediamo oggi- credit wittytv- Trashstellare.it

Gemma negli anni è cambiata tanto, non è solo maturata ma è anche cambiata tanto esteticamente. Ve la ricordate al primo appuntamento? In rete in questi giorni è spuntato fuori il video della prima volta di Gemma a Uomini e donne. La dama rispetto ad oggi sembra quasi irriconoscibile, infatti, in tanti hanno fatto notare che è più giovane adesso che allora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Come fece notare Tina Cipollari durante una puntata di Uomini e Donne, Gemma si presentò nella trasmissione con un look un po’ diverso da quello di oggi, infatti, il suo stile era molto più signorile ed elegante.

Di solito indossava abiti larghi e solo ballerine. Non si curava molto, e questo lo si può notare nella clip sopra postata. Poi all’improvviso è avvenuto il suo cambiamento sia nel look ma anche nel suo corpo. La dama infatti ad un certo punto ha deciso di rivolgersi ad un chirurgo. Come lei stessa ha ammesso oltre a praticare un lifting al viso, ha deciso anche di rifare il seno e le labbra.

Oggi appare molto giovane rispetto ad allora. E voi cosa ne pensate della particolare scelta che ha fatto Gemma rispetto a quando si è presentata la prima volta nel programma condotto da Maria De Filippi?

Impostazioni privacy