Oggi pop star affermata, Elodie è tornata a parlare del suo debutto a Amici e del rapporto creato con Maria de Filippi: ecco la dichiarazione inattesa.
Non si arresta la scalata al successo d’Elodie. La cantante ha da poco concluso una serie d’eventi live: concerti tutti sold out che hanno confermato la sua affermazione. Oggi icona della musica italiana Elodie è un’artista versatile e sempre pronta ad affrontare nuove sfide: cantante eclettica, ma anche attrice e showgirl ironica e divertente. Inoltre è una bellissima ragazza che sa muoversi con sensualità senza essere mai volgare.
Elodie non è stata sempre così intraprendente. Rifiutata a X Factor, in seguito la giovane romana è entrata nella scuola d’Amici. In più occasioni ha affermato che quando ha superato il provino del talent più famoso e ambito della tv italiana ha capito d’essere pronta per dare una svolta alla sua vita. Prima era una ragazza fragile e meno sicura. La scuola d’Amici è stata molto importante per la sua formazione, e se oggi affronta gli imprevisti professionali con maggiore freddezza lo deve anche al talent.
Elodie: “Lei ti osserva, ma tu sei libera…”
Ospite di Da noi… a ruota libera, Elodie ha parlato della sua infanzia vissuta in un quartiere della periferia romana, della separazione dei genitori e del rapporto speciale che ha con la sorella. Poi ha ricordato il periodo trascorso ad Amici e ha speso parole d’affetto nei confronti di Maria de Filippi.
La conduttrice è sempre stata presente per i ragazzi del talent, gli ha sempre mostrato disponibilità e affetto. Oggi personaggi come Emma Marrone, ma anche Alessandra Amoroso e Stefano de Martino non mancano di chiamare la conduttrice quando hanno bisogno d’un consiglio professionale.
La cantante romana prova nei confronti di Maria de Filippi un affetto e rispetto speciale. La considera una grande osservatrice, che lascia ampio spazio ai ragazzi d’esprimersi in modo libero: “Lei è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi”.
Ha poi aggiunto: “Lei è una mamma. Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri”. Le parole d’Elodie dimostrano che la cantante nutre nei confronti di Maria de Filippi una profonda stima, non nasconde che le vuole bene anche se per questioni di lavoro non si vedono spesso.