“Uomini e Donne”, ‘choc’ per Roberta Di Padua: cos’è successo

Le anticipazioni d’Uomini e Donne rivelano alcuni inaspettati colpi di scena. Roberta di Padua delusa da un cavaliere: ecco cos’è successo.

In attesa della pausa natalizia Uomini e Donne continua a raccontare le vicissitudini dei vari protagonisti sia del trono over che di quello classico. Da qualche stagione gli anta suscitano più interesse dei giovani, un’attenzione da parte del pubblico davvero inaspettata e che pone al centro della scena i vari cavalieri e dame. Oggi Ida Platano ha conquistato il trono, prima dama ad avere questo privilegio e Maria de Filippi è certa che non sarà neanche l’unica.

Uomini e donne cosa succede
“Uomini e Donne”, ‘choc’ per Roberta Di Padua: cos’è successo-Trashstellare.it

La dama, tornata single solo da qualche settimana, ha accettato la proposta di cercare la sua anima gemella. Per lei è sicuramente un privilegio, ma anche un modo per conquistarsi il titolo di personaggio. Criticata per la sua scelta, per alcuni prematura, Ida ha ignorato i commenti inopportuni. Anche Alessandro Vicinanza ha deciso di rimettersi in gioco ed è tornato alla corte d‘Uomini e Donne. I due ex si sono trovati di nuovo nel daytime e stanno assistendo alle conoscenze l’una dell’altro.

 

Roberta di Padua: “Ho perso la fiducia in lui”

Mentre Ida è divisa fra Ernesto, Mario e David, l’ex fidanzato sta uscendo con Roberta di Padua, dama che ha frequentato anche lo scorso anno prima d’accettare di lasciare il programma con la Platano. Roberta è attratta da Vicinanza, ma non si fida completamente di lui. I due sono usciti insieme e hanno trascorso una bellissima giornata a Salerno. Nonostante il feeling nato con la Di Padua, Vicinanza in studio fa una rivelazione inaspettata che ha sconvolto Roberta. Ecco cos’è successo durante la registrazione.

Roberta di Padua cosa succede adesso
Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?-Trashstellare.it

Le anticipazioni d’Uomini e Donne rivelano che Vicinanza ha confessato d’essere interessato, oltre che a Roberta, anche a Cristina Tenuta. Quest’ultima ha rifiutato la corte del cavaliere per il rispetto che nutre nei confronti della Di Padua. Da parte sua Roberta ha invitato la collega ad uscire con Alessandro, ha poi ricordato a Cristina che lo spirito del programma è proprio quello di confrontarsi con più persone.

Visto il confronto civile tra le due dame, Alessandro ha deciso di ballare con Cristina e questo ha deluso Roberta che ha ripetuto palesemente di non fidarsi del cavaliere. Probabilmente Roberta prenderà le distanze da Vicinanza. Del resto molti fans sui social hanno consigliato alla dama di non frequentare di nuovo Alessandro. Il cavaliere non nutre nei suoi confronti un interesse reale. Ma cosa succederà adesso?

Impostazioni privacy