Barbara D’Urso impegnata con la nipotina: le tenerissime immagini social

Lontana dalla televisione si sta dedicando alla sua famiglia e alla sua amata nipotina, le immagini dolcissime hanno fatto il giro del web.

Barbara D’Urso sappiamo bene che  è ormai lontana dalla televisione da diversi mesi e ne sta approfittando per trascorrere più tempo con la sua famiglia anche se è molto impegnata a teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze.

babara D'urso nipote foto
Barbara D’Urso impegnata con la nipotina: le tenerissime immagini social-Credit Instagram barbaracarmelitadurso-Trashstellare.it

Come tutte le nonne è legatissima alla sua nipotina e così passa con lei tutto il tempo che può. Ma nelle ultime ore hanno lasciato senza parole alcune immagini che Barbara ha mostrato su Instagram. Ecco di quali parliamo.

La foto fa il boom di like, Barbara ha stupito tutti!

Barbara D’Urso stravede per questa bambina, di cui ogni tanto mostra qualche dettaglio sui social, stando ben attenta, però, a non far vedere il volto. Come si vede dall’immagine sembrerebbe che Barbara abbia dormito con la sua nipotina, da comprendere se a casa sua a Milano o nella casa in cui la piccolina vive con i genitori. Possiamo vedere poi che alla bimba piacciano molto i libri, in queste foto, infatti, la nonna le sta leggendo le varie storie che ci sono all’interno.

nipotina d'urso
Le immagini della nipotina di Barbara D’Urso -Credit IG Barbaracarmelitadurso- Trashstellare.it

Gli scatti sono davvero tenerissimi e anche inediti, è molto raro che la D’Urso condivida immagini del genere ma, negli ultimi tempi sta facendo qualche eccezione. Ciò nonostante non mostra mai il volto della sua nipotina, preferisce proteggerla e non esporla eccessivamente.

Cosa che ha sempre fatto anche con i suoi figli, che è stata ben attenta a non far finire mai sui giornali e quando è capitato che fosse immortalata con loro in strada, si è molto adirata con i paparazzi. Emblematico l’episodio in cui in diretta a Pomeriggio Cinque si è rivolta direttamente al fotografo che aveva immortalato lei e la sua famiglia con la nipotina al parco. In quell’occasione ha voluto sottolineare la grande mancanza di rispetto avuta dal fotografo.

Proprio per tutelare la privacy della sua nipotina, la D’Urso condivide solo qualche dettaglio della bambina. In quest’occasione si vedono le sue mani e quelle della piccola poggiate sul libro, già in passato aveva condiviso le manine della bambina, si tratta sempre di particolari molto teneri e vedere la conduttrice napoletana in versione nonna è davvero dolcissimo.

E voi cosa ne pensate di questa versione da dolce nonna per quanto riguarda la mitica Barbara D’Urso? Secondo voi come tutte le nonne è impazziata per la nipotina!

Impostazioni privacy