Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi: età, titolo di studio, carriera e vita privata

L’attore è legatissimo alla compagna, da poco sono diventati genitori del loro primogenito. Di lei non si sa molto, ci tiene alla sua privacy

A maggio Alessandro Borghi aveva svelato un po’ a sorpresa di esser diventato padre, un fulmine a ciel sereno in realtà perché in pochi sapevano che la compagna fosse incinta. “Sto molto bene. È arrivata questa cosa nella nostra vita che ci fa dormire poco, però ci costringe a farci un sacco di domande a me e a lei”, ha spiegato parlando ai microfoni del The Hollywood Reporter Italia.

Alessandro Borghi, conoscete la sua fidanzata? Tutto su di lei
Da diverso tempo l’attore Alessandro Borghi è legato sentimentalmente a Irene Forti, madre del suo primo figlio – Trashstellare.it

Un’esperienza incredibile che il 37enne sta condividendo con la sua metà, come tanti altri aspetti della sua esistenza. Ad esempio, entrambi hanno scoperto di essere appassionati di montagna: “Abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme e, per fortuna, abbiamo condiviso sin da subito questi viaggi al freddo”. È stata sempre lei, inoltre, a farlo ricominciare a leggere.

Chi è Irene Forti, compagna dell’attore Alessandro Borghi: quello che sappiamo

“Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, è come se mi avesse guardato e mi avesse detto “Ah, allora sei tu mio padre eh!””, a parlare è Alessandro Borghi riferendosi alla nascita del suo primogenito Heima, avuto dalla relazione con Irene Forti, la sua compagna. Ha anche aggiunto che ci sono moltissime persone a dare consigli di ogni genere.

Chi è Irene Forti? Fidanzata di Alessandro Borghi, cosa fa nella vita
Irene Forti e Alessandro Borghi sono diventati da poco genitori del loro figlio Heima – Credit ANSA-Trashstellare.it

La mamma, 34 anni, è diventata presto la persona più importante della sua vita. Su di lei non trapelano molte informazioni, tranne il fatto che fino a poco tempo fa faceva la spola tra Londra e Roma, la sua città d’origine – e quella di Borghi – e ha ottenuto una laurea in Economia Aziendale all’Università Luiss della Capitale – specializzandosi tra l’altro in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale.

Attualmente è impegnata con il progetto HomeMeansCasa e nel tempo libero si dedica alla lettura, sua grande passione. A rivelarlo lo stesso attore che ha dichiarato essere la donna con più cultura che conosce. Riesce a leggere anche fino a quattro libri alla settimana. E’ stata lei che lo ha spronato ad iniziare nuovamente a leggere.  Insomma un amore molto discreto ma che sembra avere delle basi molto solide.

Impostazioni privacy