Ilary Blasi, Bastian adesso fa sul serio: il ‘dettaglio’ che non può passare inosservato

La coppia sembra proprio che abbiano serie intenzioni, il dettaglio in uno dei loro viaggi non è sfuggito a nessuno. Tu lo hai notato?

Tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele, la coppia viaggia moltissimo e sembra essere più unita che mai. Ma adesso è spuntato un dettaglio che è stato visto da tutti, hanno in mente un passo importante?

ilary e bastian matrimonio anello
Ilary e Bastian, matrimonio in vista? – Trashstellare.it

La Blasi è lontana dalla televisione da un po’ e proprio per questo si sta godendo il tempo libero in viaggio con il compagno, dopo essere stata a New York, la coppia è stata a St. Moritz e poi a Londra. Una serie di viaggi prima del Natale dalle cui foto è emerso un dettaglio piuttosto vistoso.

Ilary Blasi e Bastian Muller, il gesto di lui è plateale

Al dito di Ilary Blasi è comparso un prezioso anello, un diamante incastonato che è davvero impossibile non notare. I più attenti lo avevano visto già in qualche foto del viaggio a St. Moritz, ma è nel weekend a Londra con Bastian e la figlia Isabel che la show girl ha mostrato il gioiello al suo dito. Secondo quanto scrive Fanpage, dalla stima di un esperto gioielliere di Roma quell’anello, che non sembra essere di qualche marchio famoso, potrebbe avere un valore di 100mila euro.

Ilary Blasi anello costo
Il costo dell’anello di Ilary Blasi è davvero notevole-Credit Instagram ilaryblasi-Trashstellare.it

Bisognerà capire se sia un anello di fidanzamento e dunque sia arrivata una proposta importante da parte di Bastian, se sia solo un regalo del bel imprenditore romantico o se sia ‘uno sfizio’ che la show girl ha voluto soddisfare.

E’ noto quanto Ilary sia una amante del lusso, problemi economici per farsi un regalo del genere non ne ha, per cui potrebbe anche essere un dono che si è fatta da sola. Certo il modello ricorda molto quello tradizionale con cui si fa la proposta, ma non è detto che la conduttrice non abbia deciso di comprarsi un grande classico della gioielleria. Con questo gioiello aumentano ancora di più i rumors su una possibile gravidanza.

Dopo il viaggio a St. Moritz le voci sono diventate sempre più insistenti. In tanti hanno notato che la show girl non avrebbe sciato, nonostante lei ami questo sport e questo potrebbe essere la prova che non potrebbe correre rischi per una cicogna in arrivo. Chiaramente si tratta solo di supposizioni.

Impostazioni privacy