Stefano De Martino ed Emma Marrone, perché è finita tra loro? Finalmente la verità

Sappiamo bene che i due hanno avuto una relazione ma come mai è finita? Ecco tutta la verità rimasta nascosta fino ad oggi.

Stefano De Martino è un affermato presentatore che ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come ballerino. Nel 2018 è stato inviato sull’Isola dei Famosi, mentre nel 2021 è stato alla guida di Bar Stella. La sua vita sentimentale però è stata un po’ travagliata. Nel 2013 si è sposato con Belen e sono diventati genitori di un bambino di nome Santiago. Due anni dopo le nozze c’è stata la prima crisi e i due si sono lasciati.

Stefano De Martino ed Emma cosa si nasconde dietro
Stefano De Martino, perché ha rotto con Emma Marrone-Trashstellare.it

Nel 2019 però la coppia glamour ci ha riprovato riuscendo a resistere insieme un altro anno. Infine nel 2022 si sono riavvicinati per la terza volta, ma anche questa non è durata a lungo portandosi dietro un bel po’ di risentimento. Belen Rodriguez infatti ha dichiarato apertamente di essere stata tradita più volte. Da parte sua l’ex ballerino non ha voluto ribattere commentando solo che quando finisce una storia ci sono due versioni. Ma, come mai si è lasciato con Emma Marrone, ovvero il suo primo amore ?

Stefano De Martino: perché ha detto addio a Emma Marrone

Prima di incontrare Belen Stefano De Martino è stato al centro delle cronache rosa per la rottura con Emma Marrone. La coppia si era conosciuta nel contesto di Amici dove erano stati entrambi alunni tra il 2009 e il 2010. Gli spettatori avevano assistito alla nascita del rapporto tra di loro che la coppia aveva ufficializzato una volta uscita dal talent show di Maria De Filippi.

Stefano De Martino e la verità su Emma
I motivi che hanno portato all’addio-Credit ANSA-Trashstellare.it

Purtroppo a un certo punto è arrivata una doccia fredda. La cantante ne ha parlato in un’intervista con Chi spiegando di aver temuto che i suoi sacrifici per realizzarsi in ambito musicale sarebbero stati vanificati dal circo mediatico scatenatosi.

Tutto questo perché il suo ormai ex fidanzato l’aveva tradita con la soubrette argentina. Secondo alcune voci di corridoio la musicista avrebbe voluto sposarsi con il presentatore. Altri invece ritengono che a far naufragare la storia tra di loro sia stata proprio la modella sudamericana.

A ogni modo la cantautrice ha spiegato al settimanale di aver atteso di capire tutto lucidamente. In seguito l’ex coppia ha seguito il proprio cuore e oggi sono in buoni rapporti come non mai. E voi cosa ne pensate è possibile un ritorno di fiamma tra loro?

Impostazioni privacy