C’è ancora tempo per partecipare a C’è Posta Per Te: se hai questi casi in famiglia puoi candidarti

Il programma sta per torna in tv ma ancora c’è la possibilità di partecipare: si può candidare chi ha questi casi in famiglia. Scopriamo di cosa parliamo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, C’è posta per te, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che come sempre si rivela essere un grande successo stagione dopo stagione, battendo la concorrenza delle sue prime serate.

C'è posta per te come partecipare
C’è ancora tempo per partecipare a C’è Posta Per Te: se hai questi casi in famiglia puoi candidarti-Credit Instagram cepostaperteufficiale-Trashstellare.it

Oggi torna al centro della questione per via dei casting che sono ancora aperti e disponibili per tutte le persone che hanno voglia e intenzione di provare a partecipare, la selezione per l’edizione 2023-2024 è ancora in corso e cosi come si legge nella nota del programma si cercano uomini e donne.

Non parli più con i tuoi genitori e vorresti recuperare il rapporto con loro? Hai una storia da raccontare? Vuoi fare una sorpresa a chi ti vuole bene? Puoi partecipare al casting di “C’è posta per te”” questo quanto riportato sul sito, ma entriamo nel particolare e scopriamo i requisiti fondamentali.

C’è posta per te, come fare per prendere parte al programma?

Quindi, come specificato prima, prendere parte al programma di Canale Cinque è ancora possibili visto che non sono stati chiusi i casting per la nuova stagione che quanto prima andrà in onda in prima serata come sempre con Maria De Filippi.

C'è posta per te casting
Come raccontare la propria storia a C’è posta per te-Credit Instagram cepostaperteufficiale-Trashstellare.it

Secondo quanto riporta l’annuncio di Witty Tv in modo particolare si cercano persone che non parlano più con il proprio padre o la propria madre e desiderano recuperare il rapporto. E non finisce qua, si selezionano anche delle storie significative che hanno al loro interno rapporti familiari difficili o magari con delle crisi di coppia o con delle esperienze che trasmettono emozioni.

Ricordiamo che l’annuncio è stato reso noto da Witty Tv che è la società che fa capo alla casa di produzione di Maria De Filippi Fascino. Si tratta di una piattaforma multimediale che offre contenuti esclusivi, anticipazioni, backstage, esibizioni musicali, interviste, dietro le quinte e tantissimi altri contenuti tratti dai programmi della celebre conduttrice.

Insomma, adesso che sai come stanno le cose quello che si deve fare non è altro che tentare e mettersi alla prova con la speranza di riuscire a entrare nel cast del programma cosi da potere recuperare il rapporto con il proprio caro che poi è sempre lo scopo di ogni puntata in onda.

Impostazioni privacy