Mare Fuori, Maria Esposito: che lavoro fanno gli altri componenti della sua famiglia

Tra le serie più amate in Italia c’è sicuramente Mare Fuori, grazie ai suoi personaggi carismatici come ad esempio Maria Esposito. Ma che lavoro che fanno i suoi cari?

Vivere i propri sogni, realizzando aspirazioni che sembravano destinate solo a fantasie, è un percorso che pochi possono vantare. Maria Esposito, giovane napoletana di 20 anni, ha trasformato la sua vita da trascorrere nei Quartieri Spagnoli in una storia di successo nell’ambiente dello spettacolo. La sua affermazione nel mondo dello spettacolo è stata così rapida da sembrare quasi irreale, passando da un lavoro di manicure nel salone di bellezza della sorella a calcare i red carpet.

Maria Esposito Mare Fuori
Tutte le curiosità sull’attrice napoletana – Credit Ansa – Trashstellere.it

In poco tempo la Esposito è diventata un volto noto e oggetto di pubblicità, accolta dai fan sotto casa. Il sogno di Maria è diventato realtà nel giro di pochi mesi grazie al suo ruolo da protagonista in “Mare Fuori” interpretando il personaggio di Rosa Ricci, figlia di un boss della Camorra. Rosa è diventata quindi una icona con le sue frasi diventate virali sui social ed il suo stile inconfondibile. In una delle sue recenti intervista ha deciso di rivelare un lato di sé che va oltre il suo ruolo all’interno della serie Rai.

Mare Fuori, tutte le curiosità su Rosa Ricci: che lavoro fanno i suoi cari

La fama per Maria Esposito è arrivata in un battibaleno, con un’ascesa dovuta all’esplosione popolare di Mare Fuori. L’attrice proviene da una famiglia semplice, con una madre casalinga e un padre che lavora in una fabbrica di borse.

Maria Esposito Mare Fuori lavoro genitori
Che lavoro fanno i cari di Maria Esposito – Credit Ansa – Trashstellere.it

Ancora oggi Maria è grata per il sostegno della sua famiglia, in particolare della sorella che ha sempre creduto in lei. La celebrità l’ha quindi travolta facendole vivere una vita da sogno, con i fan pronti a mostrarle affetto quando è in strada.

Maria ha sottolineato come il calore delle persone, il contatto diretto con i fan che la fermano per strada e chiedono foto la fanno stare molto bene. Allo stesso tempo oltre al lato positivo ci sono anche delle sfide che emergono come la gestione della fama.

Addirittura ci sono delle fan arrivati da Bari pronta a bussarle alla porta. Sembra proprio che Maria ad oggi non può più uscire dal quartiere. La sua carriera è iniziata a 13 anni partecipando al casting per “L’amica geniale”.

La Esposito coltiva da anni la sua passione per la recitazione. Il suo incontro con l’agente Paola e il successivo provino per “Mare Fuori” hanno cambiato il corso della sua vita. Adesso, con la nuova stagione alle porte, l’attrice ancora non può rivelare cosa accadrà, nonostante ciò a più riprese ha affermato che ci saranno momenti emozionanti e cambiamenti significativi per il suo personaggio. Maria Esposito quindi è l’esempio di come si possono realizzare i propri sogni anche venendo da una famiglia umile.

Impostazioni privacy