“Te l’ho sempre detto”: Veronica Peparini, la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Le parole su Instagram di Veronica Peparini su Maria De Filippi sono un’incredibile verità. Entriamo nel dettaglio di quello che è stato scritto.

Nel corso delle puntate domenicali di Amici di Maria De Filippi, a giudicare gli allievi arrivano professionisti di altissimo livello. Alcuni di loro, per altro, sono anche stati insegnanti nella scuola oppure ex allievi. Abbiamo visto Kledi, Anbeta, Francesco Mariottini…

Veronica Peparini rapporto Maria De Filippi
“Te l’ho sempre detto”: Veronica Peparini, la verità sul rapporto con Maria De Filippi-Credit instagram veronicapeparini-Trashstellare.it

Nella puntata di domenica 17 dicembre è arrivata invece l’ex maestra Veronica Peparini. La donna, coreografa e mamma, è fidanzata da tanti anni con Andreas Muller e insieme stanno per dare alla luce due gemelle. In un lungo post di ringraziamento sui social la Peparini ha parlato di Maria De Filippi, svelando un sentimento forte e puro che prova nei suoi riguardi.

Amici, Veronica Peparini senza filtri su Maria De Filippi

Maria De Filippi è la regina della televisione degli ultimi 10 anni, almeno. Chi ha la fortuna di incontrarla e di percorrere un po’ di vita insieme, anche solo a livello lavorativo, ne rimane incantato. E così è stato anche per Veronica Peparini che, ospite nel ruolo di giudice ad Amici, una volta rientrata a casa ha scritto delle bellissime parole proprio per Maria.

Il post d'amore per Maria da parte di Veronica Peparini
La confessione di Veronica Peparini -Credit Witty TV-Trashstellare.it

Tornare ad Amici è sempre un piacere per tanti motivi – scrive Veronica Peparini sul suo profilo Instagram – Ma tornarci insieme alle nostre bimbe è stato magico! È dove tutto per me e Andre ha avuto inizio e tornare oggi così è un’emozione vera…“.

Dopo questa spiegazione del perché sia così legata allo studio del programma, l’ex insegnante ha voluto anche fare un ringraziamento speciale alla padrona di casa, Maria De Filippi, scrivendo: “Grazie Maria te l’ho sempre detto che ti devo molto, ti voglio bene. In bocca al lupo a tutti gli allievi, molto talentuosi di quest’anno!“.

Parole ricche di emozione, esattamente come quelle che ha pronunciato lei stessa al momento dei saluti in studio nella puntata di domenica. Dove ha ringraziato la padrona di casa per tutto quello che ha fatto per lei sia a livello lavorativo che personale ed amoroso.

Per chi non se lo ricordasse infatti, Veronica ha conosciuto Andreas Muller proprio ad Amici. All’epoca lei era la sua insegnante, ma quando il percorso scolastico è terminato tra i due è scattata la scintilla. Nonostante gli anni di differenza e le vite così diverse, i due hanno superato ogni difficoltà e oggi, dopo tanti anni insieme, hanno deciso di metter su famiglia.

Stanno per arrivare 2 gemelle e, nonostante un po’ di problemi e qualche grandissimo spavento per la salute delle piccole, le cose ora sembra procedano meglio. Insomma, Veronica ad Amici ha trovato una famiglia, ha trovato un grandissimo lavoro e anche l’amore della sua vita. Ecco perché il rapporto con Maria De Filippi non può che essere di stima e amore reciproco.

Impostazioni privacy