Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: Gianni Sperti furibondo, cosa è successo

Gianni Sperti è una persona diretta che cerca però di mantenere sempre la calma, in questo caso quanto accaduto in studio lo ha proprio fatto infuriare.

Trattandosi di un luogo aperto al confronto diretto, in cui anzi è suggerito non utilizzare formule manieristiche, lo studio di Uomini e Donne è spesso teatro di discussioni accese e oltre i limiti. Negli anni abbiamo assistito a violenti scontri verbali e a situazioni limite in cui si stavano scatenando addirittura delle risse.

Gianni sperti a Verissimo
Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: Gianni Sperti furibondo, cosa è successo-Credit Youtube Mediasetinfinity-Trashstellare.it

Trovare un punto d’incontro tra persone che hanno pareri contrastanti è cosa complessa già di suo, ma farlo in discussioni che pongono al centro del dibattere comportamenti e intenzioni personali, riguardo esclusivamente cose molto private e personali, è chiaramente più pericoloso.

In questi casi è infatti più semplice offendere qualcuno, creare dei malintesi o eccedere con i toni, innescando reazioni furenti e difficili da controllare. Il ruolo degli opinionisti in questo meccanismo funge proprio da detonatore, poiché loro sono chiamati ad evidenziare mancanze o comportamenti scorretti, di conseguenza ad insinuare che possa esserci malafede quando la percepiscono come tale.

Gianni Sperti furioso con il cavaliere: “Ma vai a ca***e”

L’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ ci ha messo dinnanzi ad una situazione spinosa. La dama Sabrina ha voluto leggere una lettera al cavaliere Giuseppe, reo a suo avviso di averla illusa. In questa la donna chiedeva spiegazioni per il suo cambio repentino di comportamento: “Ho bisogno di capire se quello che c’è stato tra noi è frutto solo della mia fantasia…Mi devi dire la verità guardandomi negli occhi…”.

Gianni Sperti perplesso
Gianni Sperti furioso con il cavaliere: “Ma vai a ca***e” – Instagram @giannispertiofficial – trashstellare.it

Il cavaliere si è difeso dicendole che tutto ciò che ha fatto è stato frutto di ciò che sentiva sul momento, dunque le parole usate e i comportamenti avuti nei suoi confronti assolutamente reali. Al cuor non si comanda, però, e quando ha sentito un’attrazione e un coinvolgimento più forte per Agnese si è dichiarato ed ha messo da parte Sabrina.

Quest’ultima vuole legittimamente sapere se deve farsi da parte definitivamente e non ha speranze di riconquistarlo, anche perché non ha intenzione di conoscere altre persone. Sentita questa frase Gianni Sperti è intervenuto per dire alla dama che : “Non deve mai succedere…”, riferendosi al fatto che la dama si sta facendo condizionare dalle scelte e dal volere altrui.

A quel punto Giuseppe si è scusato per aver causato sofferenza alla dama, per aver utilizzato parole e aver avuto atteggiamenti che le hanno causato dolore. Quindi l’ha invitata a rimanere nel programma e le ha chiesto di ballare. A quel punto Gianni ha perso le staffe e rivolgendosi nuovamente a Sabrina le ha detto: “Sai cosa risponderei adesso? Ma vai a cag***…”.

Gestione cookie