Non è possibile! Giulia Salemi beccata con loro: la foto parla chiaro

Giulia Salemi lasci i fan senza parole. Sembrava impossibile eppure le foto parlano chiaro: ecco con chi è stata beccata l’ex gieffina.

Tra le influencer italiane più seguite, Giulia Salemi conosce tanti volti noti del mondo dello spettacolo e, spesso, complici i vari eventi mondani a cui partecipa anche per lavoro, viene pizzicata in loro compagnia. Tuttavia, sui social, una foto diventata virale in poco tempo ha portato a galla due vecchie amicizie della Salemi di cui non tutti erano a conoscenza.

Giulia Salemi beccata
Foto da Canva

Giulia è diventata molto popolare partecipando a due edizioni del Grande Fratello. La seconda partecipazione, quella alla quinta edizione, ha permesso a Giulia non solo di trovare il suo grande amore che si chiama Pierpaolo Pretelli, ma anche di avere un’importante opportunità lavorativa. Giulia, infatti, con Gaia Zorzi, è stata la conduttrice del GF Vip Party. Nel corso delle varie puntate non solo ha commentato le varie dinamiche, ma non ha nascosto di avere alcune simpatie ed oggi salta fuori il motivo di alcune sue dichiarazioni.

Giulia Salemi smascherata: con le spalle al muro a causa di una foto

Durante i sei mesi del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non solo ha difeso Lulù Selassiè dagli attacchi ricevuti dai vari concorrenti, ma si è sempre schierata dalla sua parte durante i vari momenti di allontanamento di Manuel Bortuzzo. “In alcuni momenti io e Gaia volevamo mandare a Lulù un aereo con scritto vola sola”, aveva detto la Salemi nella puntata del GFVip Party del 31 gennaio di cui era stato ospite Manuel Bortuzzo che, oggi, ha deciso di chiudere definitivamente la storia.

giulia salemi foto
Foto da Instagram

La Salemi, inoltre, ha sempre sostenuto Jessica Selassiè facendole complimenti e non nascondendo di volerla vincitrice. Solo una semplice simpatia quella di Giulia per le sorelle Selassiè? A quanto pare no. Su Twitter, infatti, è spuntata una foto di qualche anno fa in cui Giulia è proprio in compagnia di Jessica e Lulù.

giulia salemi e jessica selassiè amiche
Foto da Instagram

Come potete vedere nella foto, la foto risale a diverso tempo fa, sicuramente molto prima del Grande Fratello Vip. Oggi, le tre ex vippone, hanno un rapporto civile e sereno e tutte e tre si sono riviste all’inaugurazione del ristorante di Barù in quel di Milano e chissà se Giulia non abbia approfittato dell’evento per dare qualche consiglio d’amore a Lulù che sta attraversando un periodo difficile esattamente come quello che ha dovuto affrontare lei dopo la fine della storia con Francesco Monte. Dopo quell’enorme delusione d’amore, la Salemi ha ritrovato la felicità accanto a Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy