Nomi bomba per Uomini e Donne: Maria ha scelto, sul trono proprio loro!

Maria De Filippi è pronta per la prossima stagione di Uomini e Donne e ha già chiamato alcuni nomi eccellenti per garantirsi un inverno spumeggiante.

Dopo il successo delle ultime edizioni, Maria De Filippi è intenzionata a puntare ancora sul trono misto dando spazio, all’interno di una stessa puntata, sia ai tronisti che alle dame e ai cavalieri del trono over, ma chi saranno i protagonisti della prossima stagione? Su chi punterà Maria De Filippi sia per il trono over che per il trono classico? I nomi ufficiali arriveranno solo alla fine dell’estate, ma i rumors sono già tanti e qualche indiscrezione potrebbe rivelarsi veritiera.

uomini e donne anticipazioni
Foto realizzata con Canva

Nel corso delle tantissime stagioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha sempre cercato di accontentare i gusti del pubblico scegliendo come tronisti sia nomi già noti per la partecipazione ad altre trasmissioni sia nomi sconosciuti che hanno poi fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Una scelta che potrebbe rifare in vista della nuova stagione del dating show di canale 5.

Nuovi tronisti di Uomini e Donne: nomi grossi per Maria De Filippi

Per la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe scegliere nomi già noti al grande pubblico per provare a rinnovare il format che, negli ultimi anni, ha perso ascolti a favore del trono over. La regina di canale 5 potrebbe così pescare tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. I nomi che scatenerebbero sicuramente l’entusiasmo del pubblico sono quelli di Jessica e Lulù Selassiè. La prima, single da tempo, sogna il grande amore con cui formare una grande famiglia come quella in cui è cresciuta mentre Lulù è reduce dalla grandissima delusione per la fine della storia d’amore.

sorelle selassiè a uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/selassiesisters/

I nomi delle due principesse che, nella casa di Cinecittà hanno trascorso sei mesi, sono state accostate alla nuova edizione di Uomini e Donne. Si tratta, naturalmente, di semplici rumors anche se i fan di entrambe apprezzerebbero molto. Tra Jessica e Lulù, tuttavia, potrebbe spuntarla anche la più piccola delle sorelle Selassiè ovvero Clarissa, reduce anche lei dalla fine di una storia. Schietta, diretta e senza filtri, sicuramente Clarissa Selassiè riuscirebbe a regalare colpi di scena al trono classico.

Per quanto riguarda i tronisti, invece, Maria De Filippi potrebbe puntare ai concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 come il napoletano Gennaro Auletto, modello che ha sfilato per Armani e Dolce&Gabbana e su Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro che è sempre più amato dal pubblico.

Restando in casa Uomini e Donne, invece, tra gli ex corteggiatori e corteggiatrici, sul trono, potrebbero salire Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri, ma anche una tra Lilli e Soraia in base a quella che sarà la scelta di Luca Salatino. Mentre per i tronisti, invece, potrebbe spuntarla anche uno tra Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa, rispettivamente corteggiatori di Veronica Rimondi, ma anche in questo caso tutto dipenderà dalla scelta della tronista.

Impostazioni privacy