Barbara D’Urso beffa tutti: altro che pensione, così zittisce gli invidiosi!

Altro che pensione e addio a Mediaset per Barbara D’Urso: la regina di Pomeriggio 5 zittisce gli invidiosi con un annuncio plateale.

Barbara D’Urso lascia la televisione per godersi il meritato riposo dopo anni di carriera o continuerà a far compagnia ai telespettatori di canale 5 con l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5? Da settimane si rincorrono voci e rumors sul futuro della D’Urso che, finora, è sempre rimasta in silenzio. Tuttavia, prima di andare in vacanza e godersi l’estate e il mare, in diretta, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, si è lasciata andare ad una dichiarazione con cui ha inavvertitamente svelato il suo futuro professionale.

barbara d'urso
Foto creata con Canva

La stagione televisiva 2021/2022 ha portato via alla D’Urso diversi programmi. Dopo aver condotto contemporaneamente Pomeriggio 5, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, si è ritrovata alla conduzione solo di Pomeriggio 5. Tuttavia, Mediaset ha deciso di affidarle il rilancio de La pupa e il secchione show 2022 che ha portato a casa un importante successo. Tuttavia, nonostante tutto, alcuni addetti ai lavori hanno ipotizzato l’addio della D’Urso a Mediaset. Ora, però, spunta tutta la verità.

Barbara D’Urso, altro che addio a Mediaset: svelato il suo futuro

“Il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena“. Con queste parole Giuseppe Candela per Dagospia aveva lanciato la bomba sul futuro di Barbara D’Urso a Mediaset. Dagospia aveva lasciato una porta aperta scrivendo “salvo colpi di scena” e quel colpo di scena è davvero arrivato.

barbara d'urso mediaset
Fonte https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Barbara D’Urso, infatti, resterà a Mediaset e continuerà ad essere al timone di Pomeriggio 5 come ha confermato lei stessa nel corso della sua trasmissione dove si occupa di aiutare anche le persone in difficoltà. Nel corso delle ultime puntate ha così dichiarato: “Continueremo a monitorare la situazione perchè con Pomeriggio 5, a settembre, sarò di nuovo qua”, ha detto la conduttrice.

Le parole della D’Urso, così, confermano l’indiscrezione lanciata da The Pipol Tv secondo cui la conduttrice avrebbe siglato un nuovo accordo con Mediaset della durata di un anno che le garantirebbe la conduzione di Pomeriggio 5.

Nessuna indiscrezione, invece, sugli altri programmi. Non si sa se ci sarà ancora una nuova edizione de La pupa e il secchione show o se alla D’Urso sarà affidato un nuovo progetto o qualche reality come la versione nip del Grande Fratello. E così, mentre Maria De Filippi è alle prese con la scelta dei tronisti, Barbara D’Urso comincia a godersi l’estate con la consapevolezza che, a settembre, tornerà a fare compagnia al pubblico di canale 5, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy