Soleil usa l’arma segreta per vincere e no: non è il lato B

All’Isola dei Famosi, Soleil Sorge ha utilizzato la sua arma segreta per vincere la prova contro Luca Daffrè e no. Non stiamo parlando del lato B sfoggiato in prima serata su canale 5.

All’Isola dei Famosi i colpi di scena non mancano mai. Tant’è che questa edizione è decisamente più godibile di quella precedente, dove era impossibile resistere per più di mezz’ora di diretta senza cadere in un sonno profondo che la bella addormentata teneva solo da imparare.

soleil sorge arma segreta
foto realizzata con canva

Tra opinionisti che nemmeno si ricordavano di essere lì e un cast che pensava di concorrere per le Olimpiadi, il tutto era molto difficile da seguire mentre quest’anno è venuta fuori una bellissima edizione. Merito di un cast che funziona ed opinionisti che sanno realmente fare il proprio lavoro. Ad animare ancora un po’ le cose, in vista della finale, però, gli autori hanno pensato di far approdare, per una seconda volta, le piratesse Vera Gemma e Soleil Sorge.

Le due hanno dovuto dividersi in due squadre e scegliere i compagni che volevano con sé per sfidarsi in un’avvincentissima prova. Vera Gemma ha indicato Luca Daffrè, mentre Soleil ha voluto gareggiare lei stessa ed è riuscita a batterlo in un baleno utilizzando la sua arma segreta e no, non stiamo parlando quando ha deciso di puntare il lato B di fronte alle telecamere ma ad un’altra ben specifica!

Soleil Sorge sfoggia la sua arma segreta contro Luca Daffrè all’Isola dei Famosi

Soleil Sorge ha deciso di partecipare alla gara in maniera piuttosto bizzarra, assumendo una posizione insolita che non sappiamo se ha distratto il suo rivale Luca Daffrè, ma ha sicuramente lasciato perplessi i naufraghi che osservano il tutto. Compreso l’inviato Alvin e l’opinionista Nicola Savino.

soleil sorge isola
foto da instagram

Questa però non è stata la sua arma segreta per vincere la prova all’Isola dei Famosi, dove Mercedesz Henger è stata snobbata come se non ci fosse un domani da una sua ex compagna di viaggio, ma ha vinto con un altro trucchetto. Quale?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto a Luca se conoscesse il colmo per una palma. Luca ha preferito non rispondere, restando concentrato per quanto possibile sulla prova ma lei non si è arresa:Non capire un cocco! ha esclamato e dopo un poco lui è crollato come non mai nelle acque dell’Honduras.

Soleil Sorge ha stracciato la concorrenza all’Isola dei Famosi come soltanto lei sa fare, ma chi l’avrebbe mai detto che tra le sue armi segrete ci fosse proprio la simpatia? Incredibile.

Impostazioni privacy