Hoara Borselli la spara grossa, ma ora è troppo tardi: lo sanno tutti

Hoara Borselli questa volta ha decisamente esagerato, ma la verità è venuta ugualmente a galla. Adesso lo sanno tutti: “Che brutta figura!”

Hoara Borselli è uno dei volti più chiacchierati degli ultimi tempi. Ha iniziato la sua carriera come showgirl, prendendo parte anche a diversi progetti che l’hanno vista indossare i panni di attrice in soap opera di successo come Centovetrine, che ci ha regalato Alex Belli, ed anche Un posto al sole.

hoara borselli verità
foto realizzata con canva

Da diverso tempo però ricopre anche il ruolo di opinionista a Quarto Grado e le sue dichiarazioni spesso fanno discutere e non poco, che vengano fatte durante o dopo la sua permanenza sul piccolo schermo nostrano. In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera, l’opinionista tv l’ha sparata grossa raccontando un inedito retroscena sul suo passato.

La verità però sembrerebbe essere un’altra e nelle scorse ore è emersa sul web: adesso lo sanno tutti.

Hoara Borselli la verità viene a galla, ora lo sanno tutti: “Che figura!”

Hoara Borselli sul Corriere della Sera ha raccontato che all’età di 15 anni ha lavorato in un bar durante il periodo estivo e che veniva pagata con un gelato e quando andava bene anche con delle patatine, invitando i giovani del nostro paese a fare dei sacrifici.

Le sue dichiarazioni, manco a dirlo, hanno creato il caos sul web, un po’ come la gaffe di Lory Del Santo su Istagram, ma la verità sembrerebbe essere ben altra. A rompere il silenzio è stata una sua ex compagna di classe che ha rivelato che la Borselli non avrebbe mai lavorato in un bar durante il periodo estivo e che fin da giovanissima avrebbe sostenuto diversi provini per entrare nel mondo dello spettacolo.

“Ma quando mai ha fatto la barista?” ha scritto in maniera retorica Paola, l’ex compagna di classe di Hoara Borselli. “Non è che lo dico così per dire, eravamo in classe insieme!” ha subito aggiunto in un commento facebook. “Ha iniziato con concorsi e programmi tv da ragazzina” ha poi proseguito senza freni. “La barista!” ha concluso ridendo.

hoara borselli sbugiardata
foto da twitter

Hoara Borselli ha mentito sul suo passato oppure il commento in questione non ha raccontato la verità dei fatti? Almeno per il momento la diretta interessata ha preferito non replicare ma non sono mancati i piccati commenti della rete: “Che brutta figura!” le ha scritto un fan su Instagram. “Prima ti stimavo, al passato. Ora non più“.

Impostazioni privacy