Lory Del Santo torna in Italia a caccia il fidanzato di casa: “Fatto una cosa grave”

Lory Del Santo dopo essere rientrata in Italia dall’esperienza all’Isola dei Famosi non le ha mandate di certo a dire cacciando il suo fidanzato Marco Cuculo da casa e spiegando che cos’è successo dietro il trashissimo episodio social che l’ha vista protagonista.

Lory Del Santo ha fatto il suo ritorno in Italia dopo la fine dell’esperienza all’Isola dei Famosi. Esperienza che non è proprio andata come si aspettava e non solo perché ha avuto un rapporto pessimo con i suoi compagni di viaggio, che fin da subito l’hanno accusata di essere una persona falsa e poco corretta, ma anche con il suo fidanzato Marco Cuculo.

lory del santo lascia marco cuculo
foto realizzata con canva

Il giovane non si è mai esposto più di tanto durante il suo percorso e questo non è affatto andato a genio alla regista di The Lady che durante il suo esordio in studio ha confidato a Ilary Blasi di voler mettere un freno alla loro relazione che dura da ben 9 anni, ma non solo. Lei ha fatto molto di più, non apprezzando di non essere stata difesa a sufficienza dal suo compagno e per lei questa è una cosa gravissima.

Lory Del Santo ha cacciato Marco Cuculo di casa dopo essere tornata nel bel paese e non sa come andranno a finire le cose tra loro e non solo perché si è anche sbilanciata sul trashissimo episodio che l’ha vista protagonista negli scorsi giorni.

Marco Cuculo cacciato di casa da Lory Del Santo dopo l’Isola dei Famosi

Per Lory Del Santo, Marco Cuculo non si è affatto comportato bene scegliendo di non difenderla con i suoi compagni di viaggio:Hai fatto una cosa gravissima ha tuonato dopo un breve confronto avvenuto prima del suo ritorno in Italia.

lory del santo fidanzato
foto da instagram

“Quando torni scordati di venire a casa mia ha tuonato. “Noi per nove anni non ci eravamo mai lasciati. Ora deve andare dai genitori, lunedì prossimo in puntata vedremo” ha poi proseguito dura e decisa nel vedere mettere una pausa alla sua relazione che dura da ben 9 anni. “Io sono infelice e non posso vivere con un uomo di cui non sono il centro. Se questo distacco sarà per sempre lo vedremo” ha poi concluso, specificando che non ha ancora deciso se mettere un punto definitivo a questa relazione oppure no. Anche se i due sembrerebbero aver chiarito ogni tipo di incomprensione.

Lory Del Santo all’Isola dei Famosi dopo essere tornata in studio, ha anche chiarito di non essere stata lei a farsi i complimenti da sola su Instagram ma una sua amica che pensava di aver copiato ed incollato dei messaggi che le sono stati recapitati. Vladimir Luxuria, protagonista di un terribile scivolone fatto in quei commenti, crede nella sua buona fede e le ha suggerito di rivolgersi a qualcun altro per la gestione del suo profilo.

Lory da quando è tornata in Italia da qualche giorno, ma ci ha regalato perle trash che in molti non riescono in anni.

Impostazioni privacy