Mercedesz Henger l’ha sempre nascosto: ora il segreto è sotto gli occhi di tutti

Mercedesz Henger ha sempre provato a nasconderlo ma ora, dopo l’Isola dei Famosi 2022, il segreto è sotto gli occhi di tutti, foto!

Segreto svelato per Mercedesz Henger che, dopo aver provato a nasconderlo, tornata dall’Isola dei Famosi 2022, ha dovuto ammettere tutto e svelare la verità ai followers che, incuriositi, le hanno posto la fatidica domanda appena ne hanno avuto l’occasione. Rientrata in Italia con gli altri finalisti Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis e con il vincitore Nicolas Vaporidis, Mercedesz è corsa immediatamente a riabbracciare la sorellina come ha mostrato lei stessa pubblicando il video tra le storie di Instagram.

mercedesz henger
Foto creata con Canva

Successivamente si è concessa la prima cena e, questa mattina, ha deciso di rispondere ad una serie di domande dei followers a cui ha risposto con estrema sincerità. Tra queste è spuntata anche quella che le ha permesso di svelare il suo segreto.

Mercedesz Henger svela tutto: la confessione social

Sull’Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger, esattamente come tutti gli altri concorrenti, si è mostrata davanti alle telecamere senza trucco e senza filtri. Bellissima come mamma Eva, Mercedesz si è fatta notare dal pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi che, dopo l’Isola, è scoppiata a piangere per un ricordo legato al marito Francesco Totti, per un dettaglio sul viso.

Sotto l’occhio, infatti, la figlia di Eva Henger ha una macchia più chiara. Qualcuno, notando il particolare per la prima volta, ha immediatamente pensato ad un’ustione dovuta al sole dell’Honduras o ad una prova che, nel corso delle varie settimane, i naufraghi hanno dovuto affrontare.

mercedesz henger
Fonte https://www.instagram.com/mjmemi/

In realtà, la parte di pelle più chiara che Mercedesz ha sotto l’occhio non è legata a nessun incidente sull’Isola e a svelare la verità è stata proprio la Henger rispondendo alle domande dei fans attraverso l’apposita funzione di Instagram.

“Cosa hai fatto sotto l’occhio? E’ stato il sole? Va via?”, ha chiesto un follower. E’ vitiligine“, ha risposto la figlia di Eva Henger. “Di solito copro con il fondotinta perciò non si vede”, ha aggiunto Mercedesz che ha poi concluso così – “Non va via, ma ormai mi sono abituata”. 

Mercedes, così, ha risposto alla domanda che le è stata posta svelando la verità sulla macchia che ha sotto l’occhio. Conclusa l’avventura in Honduras che, per lei, è stata la seconda dopo la prima esperienza da naufraga, Mercedesz sta riprendendo in mano la propria vita non trascurando, però, i suoi fan che la sostengono in tutte le sue scelte.

Impostazioni privacy