Signorini resta a bocca asciutta: Carlo Conti glieli scippa tutti

Alfonso Signorini è restato a bocca asciutta prima del Grande Fratello Vip. Carlo Conti glieli ha scippati tutti quanti per Rai 1.

Alfonso Signorini è uno dei conduttori che più va in onda in prima serata sul piccolo schermo degli italiani. Il suo Grande Fratello Vip, a livello di durata, non ha nulla da invidiare alle edizioni condotte precedentemente dai suoi colleghi in quanto ha guidato quelle più lunghe della storia dell’intero reality show. Insomma cose non da poco.

carlo conti e signorini ai ferri corti
foto realizzata con canva

Basi soltanto pensare che la scorsa edizione, terminata con la vittoria di Jessica Selassié, è durata ben 6 mesi no stop. Roba non da poco. Una permanenza così lunga sul piccolo schermo degli italiani però determina anche un grosso numero vipponi da reclutare, avendo quasi un monopolio sui personaggi tv.

Carlo Conti però non ci sta e per la prossima stagione ha deciso di scipparglieli tutti con l’arrivo di Tale e Quale Show. Ecco gli ex vipponi che sarebbero stati reclutati da lui.

Carlo Conti scippa gli ex concorrenti di Alfonso Signorini

Carlo Conti, secondo quanto rivelato dal portale Tv Blog, che ha sempre lanciato notizie che poi si sono rivelate essere vere, ha rivelato che all’interno del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show dovrebbero esserci le sorelle Selassié e non solo.

Ad aver sostenuto il provino ci sarebbe anche un altro nuovo nome, che già in passato ha sfoggiato le sue doti artistiche prendendo parte a Il Bagaglino, di chi stiamo parlando? Di Manila Nazzaro, che avrebbe scelto di mettersi in gioco durante lo show che vede i personaggi più famosi del piccolo schermo nostrano sfidarsi a suon di imitazioni. Il suo nome, ancora una volta, non sarà l’unico dalla passata edizione del GF Vip.

Tra i provinati ci sarebbero anche Alex Belli e Davide Silvestri. Carlo Conti, tra l’altro, avrebbe anche chiesto a Katia Ricciarelli di prendere parte al programma, ma lei avrebbe gentilmente declinato l’invito in quanto mettersi nei panni degli altri artisti almeno per il momento non rientra tra i suoi piani ma non è detto che scelga di cambiare idea in futuro.

Carlo Conti ha scippato gli ex concorrenti di Alfonso Signorini, che ora sono gettonatissimi tra gli altri programmi. Qualche altro esempio? Soleil Sorge è stata richiamata da Ilary Blasi all’Isola dei Famosi dove ha scelto di mostrare la sua arma segreta direttamente in prima serata su canale 5.

Impostazioni privacy