Gemma Galgani cede al vizietto: la reazione di Tina Cipollari è da Oscar

Gemma Galgani ci ricasca? La dama del trono over di Uomini e Donne pronta a cedere al solito vizietto: la reazione di Tina Cipollari è da Oscar.

Gemma Galgani sarebbe pronta a ripetere un’esperienza già fatta in passato e l’indiscrezione ha già scatenato la pronta reazione di Tina Cipollari che, pur essendo in vacanza, è attentissima a tutto ciò che accade sui social. E’ bastata così la copertina del settimanale Nuovo per scatenare i rumors su una probabile scelta estetica di Gemma che Tina non ha perso tempo a commentare

gemma galgani
Foto creata con Canva

Tutto è avvenuto sotto un post pubblicato da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Il magazine, nell’ultimo numero, ha dedicato un servizio alla dama storica del trono over di Uomini e Donne che, prima di settembre, potrebbe tornare dal chirurgo plastico.

Gemma Galgani cede di nuovo al ritocchino? La frecciatina di Tina Cipollari

Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo, Gemma Galgani che ha recentemente trascorso un po’ di giorni con l’amica Ida Platano, potrebbe tornare dal chirurgo estetico per correggere un piccolo difetto estetico. Dopo essersi sottoposta ad un’operazione per rifare il seno, cosa correggerà la dama del trono over? Secondo quanto si legge su Nuovo, a settembre, Gemma potrebbe tornare nel parterre del programma di Maria De Filippi con un naso tutto nuovo.

Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione non confermata, ma tanto è bastato per provocare la pronta reazione di Tina Cipollari.

gemma galgani
Fonte https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/

“Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso” – scrive Nuovo come si legge sul profilo di Riccardo Signoretti. Gemma, dunque, dopo aver corretto il sorriso nel 2016 grazie al programma Selfie condotto da Simona Ventura e di cui Tina Cipollari era un giudice, dopo aver rifatto il seno ed essersi concessa un mini lifting al volto, potrebbe tornare dal chirurgo per correggere il naso.

Tra i tanti commenti è spuntato quello di Tina Cipollari che, nel corso delle ultime stagioni di Uomini e Donne, ha discusso spesso con la dama di Torino di cui non condivide l’atteggiamento che ha nei confronti degli uomini.

“Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella”, ha commentato la Cipollari.

Gemma, dunque, a settembre spiazzerà tutti con un nuovo naso? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy