Dal palco di Sanremo all’altare: la famosa cantate sposa l’ex di Berlusconi!

Dal palco del Festival di Sanremo fino all’altare: la famosa cantante ha scelto di sposare l’ex di Silvio Berlusconi. Ora è ufficiale!

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, avvenuta qualche anno fa con uno dei pezzi più belli della sua carriera, la famosa cantante ha scelto di convolare a nozze con l’ex di Silvio Berlusconi!

ex silvio berlusconi
foto realizzata con canva

La notizia bomba arriva direttamente da Il Corriere che rivela che la coppia, che non ha mai confermato ma nemmeno smentito la propria relazione, è pronta a dire il fatidico sì e lo farà davvero a breve in quanto la data prescelta sembrerebbe essere il 2 luglio in Toscana.

Mancano soltanto poche ore alla loro unione e gli utenti della rete non potrebbero che essere più felici per la loro beniamina che sembrerebbe aver trovato la felicità al fianco dell’ex di Silvio Berlusconi.

Dopo Sanremo celebra il suo amore per lei: la coppia è pronta a dire sì!

La celebre cantante è pronta a fare il grande passo, anche se almeno per il momento non ha commentato la notizia che la riguarda. Così come non lo ha mai fatto in passato rivelando di non amare le etichette e non sente il bisogno di precludersi nulla. Dopo di tutto Paola Turci ha sempre tenuto alla sua privacy e vuole che si parli della sua musica piuttosto che della sua vita privata e per questo non ha mai parlato della sua relazione con Francesca Pascale.

matrimonio paola turci francesca pascale
foto realizzata con canva

Le due, secondo quanto è possibile leggere sulla testata già citata, sono pronte a celebrare il loro matrimonio il 2 luglio in Toscana e non si sa se al lieto evento prenderanno parte anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tutto è e resterà probabilmente top secret, data la riservatezza delle due donne che si sono sempre dimostrate essere molto gelose della sfera privata della loro vita ma gli utenti della rete sono curiosi di saperne di più su questo possibile matrimonio.

Paola Turci e Francesca Pascale sono pronte a dire sì e chissà se Silvio Berlusconi, dove tra l’altro suo figlio Pier Silvio ha confermato Barbara d’Urso durante la prossima stagione televisiva, dove ha mostrato un curioso retroscena che la lega a Belen Rodriguez, prenderà parte all’evento o farà sentire la sua vicinanza.

Impostazioni privacy