Quarto figlio per l’influencer? Il segreto è sotto gli occhi di tutti

Quarto figlio in arrivo per l’amatissima influencer? I fan notano un dettaglio importante, ma il segreto è sotto gli occhi di tutti.

La famiglia della famosissima e seguitissima influencer si allarga ancora? Già mamma di tre splendidi bambini, è pronta a regalare un altro fratellino o un’altra sorellina ai suoi figli? I rumors su una presunta gravidanza dell’influencer stanno dilagando sul web a causa di un dettaglio che i fan, sempre super attenti, hanno immediatamente notato.

beatrice valli
Foto creata con Canva

Di fronte ai rumors, ma soprattutto, alle domande insistenti dei followers, l’influencer ha deciso di rompere il silenzio e, schietta e sincera come è sempre stata, ha raccontato tutta la verità su quel dettaglio sul quale i fan avevano puntato la lente d’ingrandimento.

Quarta gravidanza per l’influencer, da poco moglie? Lei racconta tutta la verità

L’influencer investita da una serie di domande su una presunta, quarta gravidanza è Beatrice Valli. Da poco diventata ufficialmente la signora Fantini, Beatrice è stata inondata di domande dai fan che le hanno chiesto se sia nuovamente in dolce attesa. Beatrice che è diventata mamma giovanissima con la nascita di Alessandro, nato da una precedente relazione, prima di coronare il suo sogno d’amore con Marco Fantini con il matrimonio, ha formato con lui una famiglia con la nascita di Bianca che ha da poco compiuto cinque anni e di Azzurra. 

marco fantini e beatrice valli
Fonte https://www.instagram.com/vallibeatrice/

Negli ultimi giorni, i fan hanno notato la pancia di Beatrice più gonfia del normale. Qualcuno ha immediatamente pensato ad una quarta gravidanza, ma la Valli ha smentito tutto svelando il vero motivo del suo gonfiore addominale.

“Trovo però davvero poco carino tutte le volte chiedere o affermare che io lo sia tenendolo però nascosto cosa che in realtà potrei anche fare perché non sono obbligata a dirlo subito, anzi. Anche perché magari dietro a questa domanda non c’è nulla di male ma a volte si nascondono cose che fanno male, in cui uno sta attraversando soffrendo o banalmente non vuole esternare”, ha spiegato la Valli svelando che il gonfiore è dovuto ad un’intolleranza al lattosio.

Beatrice, inoltre, che è anche diventata zia tre volte (la sorella Eleonora ha due figli mentre Ludovica ha una bambina ndr) ha sottolineato di trovare di cattivo gusto i commenti delle persone che le chiedono se non sia stanca di fare bambini.

Innamorata della sua famiglia, Beatrice che ha conosciuto il marito Marco a Uomini e Donne dove Gemma, nella prossima stagione, potrebbe tornare con un nuovo naso, deciderà di allargare la famiglia tra qualche anno?

Impostazioni privacy