“Dopo aver baciato Belen ho vomitato per una settimana”: la star spiazza tutti

Belen Rodriguez rappresenta il sogno proibito degli italiani, ma la famosa star dopo averla baciata ha vomitato per una settimana.

Che piaccia o meno, è inutile negarlo: Belen Rodriguez rappresenta da diversi anni il sogno proibito di milioni di italiani, che sono rimasti incantati dalle sue curve mozzafiato e il fascino latino. Inutile negare in quanto invidino Stefano De Martino che, tra tanti tiri e molla, riesce a starle accanto ed è riuscito a conquistare il cuore. Purtroppo però non tutti la pensano così.

belen rodriguez bacio
foto realizzata con canva

La nota star italiana ha raccontato di aver baciato la famosa modella argentina e le cose non sono proprio andate come ve le sareste aspettate. Dite addio alla passione e baci di fuoco, la nota star dopo aver baciato Belen ha vomitato per una settimana e a dirlo è stato proprio lui ai microfoni de La Zanzara rivelando un inedito retroscena che siamo certi non vi sareste mai aspettati.

“Belen Rodriguez mi ha dato una slinguata”: la star non si trattiene e svela tutto

Belen Rodriguez può iniziare a tremare, dopo aver trovato un dettaglio che la unisce alla sua acerrima nemica Barbara d’Urso, in quanto la sua fama di star sensuale potrebbe presto finire dopo le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio che ha raccontato di un vero e proprio bacio tra loro. Bacio avvenuto diversi anni fa quando lei era poco più che una sconosciuta ed aveva terminato l’esperienza all’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Non di certo la star che è diventata oggi.

“Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana ha dichiarato senza troppi giri di parole l’artista nostrano. “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi” ha poi proseguito, rivelando il contesto in cui il tutto si è svolto. “E a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata” ha poi dichiarato, lasciando tutti perplessi. “Sono stato male per una settimana” ha concluso non proprio contento di quanto accaduto.

Durante il corso dell’intervista, i conduttori gli hanno fatto notare che lui ha vissuto uno dei sogni proibiti di milioni di italiani e la risposta di Malgioglio non si è di certo fatta attendere: “Non siamo tutti uguali” li ha subito liquidati senza troppi giri di parole e chissà se Belen Rodriguez ricorda il suo bacio con Cristiano Malgioglio in maniera così tragica così come lo ricorda lui.

Impostazioni privacy