Can Yaman costretto a lasciare. Della serie: ‘vi voglio bene, ma anche meno’

Can Yaman non ne può più! Il bell’attore turco è stato costretto a lasciare. Per la serie: “Vi voglio bene, ma anche meno”.

Can Yaman non avrebbe mai pensato che il successo in Italia potesse essere una bella gatta da pelare. Il bell’attore si è fatto conoscere ed apprezzare nel bel paese per i ruoli interpretati nelle soap opera turche e nel giro di qualche mese è diventato una vera e propria star.

can yaman casa
foto realizzata con canva

Richiestissimo per tantissimi progetti televisivi e cinematografici, Can è diventato un vero e proprio divo e questo comporta un numeroso numero di fan dalla sua parte. Questi però a volte esagerano un po’ troppo, andando ben oltre il legame che si dovrebbe avere tra artista e suoi fedele sostenitori. Tant’è che Can Yaman è arrivato al limite ed ha deciso di mollare ogni cosa per la serie: “Vi voglio bene, ma anche meno”.

Can Yaman arriva il limite e molla tutto: ora non ne può più

Can Yaman apprezza e non poco i suoi fedeli sostenitori, ma gradirebbe che il loro supporto sia un po’ meno invadente rispetto a quello che è attualmente. Molte delle sue fan, infatti, dopo aver scoperto l’indirizzo di casa sua in Italia, non fanno altro che importunarlo. Presentandosi presso la sua abitazione di continuo.

Immaginate voi come potrebbe essere vivere con il citofono che ti squilla di continuo, quando tu vorresti soltanto indossare il pigiama e guardare l’ultima puntata di Uomini e Donne dove Tina Cipollari spara a zero su Gemma Galgani e Ida Platano, che è stata perfino beccata con un noto cantante di Amici. Un vero e proprio inferno e per questo motivo, il bell’attore turco è arrivato al limite e scelto di levare baracca e barecchelle, come si è soliti dire al sud Italia, e di cercare un’altra casa.

La notizia arriva direttamente da Vip Mese che ricordo come Can Yaman esasperato dai suoi fan abbia scelto di sloggiare e cercarsi un’altra casa. Magari in una zona più isolata e difficile da scoprire, considerato che ora il suo indirizzo lo hanno cani e porci.

Can ci tiene davvero tanto ai suoi fan, ma giustamente tiene di più alla sua salute che è messa in bilico dai continui gesti di stalking da parte delle sue fan.

Suvvia care signore, abbiamo capito che amate Can (come darvi torto, tutti noi qui abbiamo gli occhi), ma c’è sempre un limite che non deve mai essere superato. Lasciatelo vivere a sto povero ragazzo!

Impostazioni privacy