Elisabetta Gregoraci che cosa dici? Lei prova a glissare ma tutti hanno sentito

Elisabetta Gregoraci ci è cascata di nuovo. L’ex di Briatore a Battiti Live ha provato a glissare ma tutti hanno sentito che cos’è successo.

Elisabetta Gregoraci ha provato a glissare con tutta se stessa, ma nulla sfugge all’attento popolo del web che ha prontamente notato il tutto durante la messa in onda di Battiti Live.

elisabetta gregoraci gaffe
foto realizzata con canva

La conduttrice, anche quest’anno, è la madrina dello show musicale estivo di Italia 1, che si occupa di intrattenere il pubblico del piccolo schermo, e quello in piazza, attraverso le migliori hit dell’estate quelle che prima o poi ci fanno cantare a squarcia gola a furia di sentirle sui social o in radio.

Tra la presentazione di un’arista e l’altro, Eli Greg ci è cascata di nuovo e si è lasciata andare ad una gaffe che è tutta dire, sbagliando il nome dell’artista che da lì a poco si sarebbe esibito sul palco del programma di successo di Italia 1. Certo, una cosa che può succedere, ma il modo in cui l’ha chiamato è qualcosa di spettacolare.

La gaffe di Elisabetta Gregoraci è il video trash che devi assolutamente vedere per iniziare al meglio, o concludere, la tua giornata.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ci ricasca: la gaffe è virale

Elisabetta Gregoraci, che ci ha deliziato con delle inedite confessioni sulla sua vita privata, come ogni anno si è ritrovata a dover presentare ed introdurre gli artisti scelti per l’evento di Italia 1 e tra questi non poteva mancare Alvaro Soler, reduce dal successo di Encanto dove ha doppiato il personaggio di Camilo Madrigal.

Nel presentarlo l’ex di Flavio Briatore si è lasciata andare ad un’imperdibile gaffe, sbagliando il cognome del cantante. In che modo lo ha chiamato? Alvaro Soler è subito diventato Alvaro Soleil. La conduttrice, dopo aver commesso la gaffe in diretta, ha fatto finta di niente ed ha proseguito con la conduzione come se niente fosse.

Ormai non c’è nulla da fare, lo sanno tutti: Soleil ha fatto la storia della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e per questo motivo ha creato un ricordo indelebile non solo nel cuore del pubblico del piccolo schermo, che ha dovuto subirsi 6 mesi di chimica artistica peggio delle trame di Beautiful, ma anche nei suoi colleghi che la nominano e la pensano anche quando non c’entra nulla con ciò che si sta facendo.

Elisabetta Gregoraci ha fatto una gaffe a Battiti Live, ma noi la perdoniamo lo stesso. A Eli Greg è impossibile non volere bene. Chissà se Alvaro Soleil, ehm Soler, sarà della stessa opinione.

Impostazioni privacy