Chanel Totti, gesto imperdonabile al ristorante: mamma Ilary Blasi la umilia così

Chanel Totti ha fatto un gesto imperdonabile al ristorante e mamma Ilary Blasi ha deciso di umiliarla pubblicamente.

Chanel Totti nonostante sia poco più di una ragazzina e non faccia parte del mondo dello spettacolo, può essere considerato un personaggio noto a tutti gli effetti.

ilary blasi umiliata
foto realizzata con canva

Purtroppo non potrebbe essere il contrario, considerando che suo padre è Francesco Totti e Ilary Blasi, che non sono proprio due sconosciuti visto che lui è uno dei campioni del calcio italiano e lei una delle conduttrici più quotate e amate. Spesso, nonostante la sua giovane età, si è trovata al centro di polemiche come quando un noto settimanale decise di pubblicare una sua foto in costume in copertina.

Questa volta però la colpa non è di terze persone se è finita nell'”occhio del ciclone”, ma soltanto la sua. Il gesto imperdonabile di Chanel Totti non può passare inosservato. Nemmeno da Ilary Blasi che ha deciso di umiliarla così per farle imparare la lezione.

Ilary Blasi umilia Chanel Totti: il gesto non può essere perdonato

Ilary Blasi sul suo profilo Instagram ha deciso di punire sua figlia Chanel Totti, che dopo la finale dell’Isola dei Famosi si è distrutta con il ricordo di Francesco Totti, pubblicando online il gesto imperdonabile che non può di certo passare inosservato. Ma che cosa ha fatto la figlia del calciatore per essere rimproverata da sua madre?

Chanel, come è possibile vedere nel video caricato online dalla conduttrice nelle sue Stories, ha deciso di pettinarsi i capelli al ristorante. Il tutto è avvenuto tra una portata e l’altra, dove ha deciso di sfoggiare una spazzola ed iniziare a sistemarsi la capigliatura.

Il gesto non è affatto piaciuto alla Blasi che l’ha subito ripresa, in tutti i sensi, e pubblicando il video online: “Ma si può?!?” ha chiesto in maniera retorica, ma sua figlia ha continuato a pettinarsi come se niente fosse, assicurandosi che la sua capigliatura potesse tornare perfetta come appena entrata in sala.

Lo scivolone della figlia di Totti è stato subito ripreso da mamma Ilary Blasi che ha deciso così di riprenderla a modo suo, come soltanto lei sa fare.

Impostazioni privacy