Antonella Clerici svela il suo sogno proibito: “Mai dire mai”

Antonella Clerici ha svelato per la prima volta il suo sogno proibito: “Mai dire mai” ha commentato nella speranza che possa presto realizzarsi.

Antonella Clerici si sta godendo un periodo di meritato riposo dopo un’intensa stagione di E’ sempre mezzogiorno, il programma che ha segnato il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani durante la fascia mattutina di Rai 1.

antonella clerici sogno proibito
foto realizzata con canva

Un ritorno, ormai fisso, il suo che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico del piccolo schermo che sentiva la mancanza della sua compagnia durante quella fascia oraria, considerando che per tantissimi anni è stata al timone de La Prova del cuoco, uno dei primi show culinari che hanno poi lasciato il segno in tv.

Nonostante sia ritornata in grande stile, durante il corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, Antonella Clerici ha svelato il suo sogno proibito che è molto differente dall’immagine che manda in onda attualmente. Lo avreste mai detto=

Il sogno proibito di Antonella Clerici convince i fan: “E’ diverso”

Antonella Clerici conduce ormai da diversi anni programmi quotidiani, che si differenziano di quelli che vanno in onda una volta a settimana. Dietro le quinte c’è una preparazione completamente diversa ed a tratti più intensa. Il suo sogno proibito però si distacca completamente da quando abbiamo visto fino a questo momento. Tant’è che anche lei ha ammesso, sempre durante il corso dell’intervista, quanto il tutto sia diverso.

antonella clerici felice
foto da instagram

“Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale” ha sottolineato, parlando di come sta procedendo attualmente la sfera lavorativa della sua vita, ma le aspirazioni sono ben diverse dalla realtà. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me” ha ammesso per la prima volta, ma non è detto che il suo futuro sia ancora davanti alle telecamera a differenza di molti dei suoi colleghi.

“Mi concentro nel fare bene in quello che faccio. Non voglio essere la più ricca del cimitero ha poi aggiunto sincera come lei sa essere. “Il vantaggio dell’età è che non devi dimostrare tutte le volte che sei bravo, lasciamo spazio anche ai conduttori ha poi concluso nonostante adesso sia uno dei capisaldi della tv. Un po’ come Gerry Scotti che di recente ha lasciato piuttosto perplessi con la sua inedita confessione sul funerale di sua madre.

Il sogno proibito di Antonella Clerici, qualora dovesse diventare realtà, le permetterebbe senza alcun dubbio di mostrare un’altra sfaccettatura della sua personalità e della sua professionalità.

Impostazioni privacy