Uomini e Donne, va via senza pagare: “È stata divertente”

L’ex di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione totalmente inaspettato che ha bloccato gli utenti della rete.

L’ex dama di Uomini e Donne si è trovata ina una situazione piuttosto bizzarra e per questo motivo ha scelto di condividerla con i suoi fedeli sostenitori attraverso Instagram.

uomini e donne gaffe
foto realizzata con canva

La notizia ha divertito gli utenti della rete, ma in un certo senso anche bloccati perchè non pensavo che l’emozione potesse fare brutti scherzi invece è successo tutto davvero: parola di Isabella Ricci.

L’ex dama del Trono Over, che ha recentemente sposato il cavaliere Fabio Mantovani, ha raccontato di essere stata fermata da una fan mentre si trovava a fare benzina. La signora le ha chiesto di poter fare una foto insieme e lei ha acconsentito, il finale però è stato tutt’altro che prevedibile.

L’incontro di Isabella di Uomini e Donne ha avuto un risvolto trashissimo che vale la pena essere raccontato.

Isabella Ricci: fan di Uomini e Donne la incontra e succede l’impensabile

Isabella Ricci, come vi abbiamo trashamente anticipato, ha avuto modo di incontrare una sua fedele sostenitrice per caso, mentre si trovava a fare benzina. Quest’ultima, dopo averla ammirata per mesi al Trono Over di Uomini e Donne, dove Ida Platano ha messo Riccardo Guarnieri con le spalle al muro, ha avuto la possibilità di poterla incontrare dal vivo e presa dall’emozione si è lasciata andare ad una gaffe unica nel suo genere.

uomini e donne isabella
foto da instagram

“Lei si chiama Leila. Ci siamo incontrate dal benzinaio” ha esordito Isabella Ricci, pubblicando lo scatto che la immortala al fianco della sua fan. “Lei voleva fare una foto con me e dopo il rifornimento è andata via senza pagare perché emozionata si è dimenticata” ha poi proseguito, rivelando che cos’è successo durante il loro incontro. “Dopo però è tornata e ha pagato. E’ stata divertente ha poi concluso, rivelando che Leila non appena si è resa conto è tornata subito indietro per provare a rimediare.

Insomma Isabella fa questo effetto ai suoi fedeli sostenitori che contenti di vederla si dimenticano che cosa stavano facendo. Un po’ come noi che attendiamo disperatamente il ritorno di Uomini e Donne su canale 5 per saziare la nostra sete di trash perché le soap opera turche sono carine, ma gli Studi Elios di più.

Impostazioni privacy