Alessia Marcuzzi problemi di cuore? In Sicilia il gesto rivelatore non sfugge ai fan

Alessia Marcuzzi ha problemi di cuore? Il gesto della conduttrice in Sicilia non è sfuggito all’occhio attento dei suoi fedeli sostenitori.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico della rete e del piccolo schermo che è rimasto senza parole quando durante il corso della passata stagione ha annunciato sui social la sua voglia, dopo moltissimi anni di carriera, di interrompere i rapporti lavorativi con Mediaset in quanto le erano stati proposti progetti che non rispecchiavano la sua personalità.

alessia marcuzzi dubbio
foto realizzata con canva

Alessio così ha deciso di prendersi una pausa creando un vuoto nel pubblico che da sempre la segue che sperava di vederla condurre ancora una volta un programma tutto suo. Finalmente il progetto è arrivato, a casa di Mamma Rai, e prima di tornare in onda ha scelto di concedersi con la sua famiglia una vacanza in Sicilia.

Qui un gesto non è affatto passato inosservato agli occhi dei fan che si sono subito chiesti se la loro beniamina avesse problemi di cuore o meno, considerando anche i gossip che giravano sul suo conto. Il gesto di Alessia Marcuzzi ha seminato il dubbio tra i fan.

Il gesto di Alessia Marcuzzi semina il dubbio tra i fan

Alessia Marcuzzi, che a breve ritornerà in onda sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo programma dal titolo trashissimo, ha trascorso qualche tempo in Sicilia insieme alle persone che ama.

alessia marcuzzi marito
foto da instagram

Al suo ritorno ha scelto di pubblicare una breve clip che include tutti i migliori momenti trascorsi in vacanza. Il video, però, inizia con lei che stringe tra le mani un sasso a forma di cuore e lo lancia in mare, non solo. In molti hanno notato che la canzone scelta per fare da colonna sonora è quello di Elisa, Litoranea, e il brano, mentre lei lancia il cuore, accompagna queste precise parole:Ma dove vado io senza di te?

In molti sul web hanno interpretato questo gesto come un possibile sfogo della conduttrice, come se volesse comunicare che il tutto non prosegue rose e fiori. In realtà, nonostante il gesto abbia insinuato il dubbio, sembrerebbe essere soltanto un malinteso in quanto nella clip in questione compare anche il marito di Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Probabilmente i fan hanno mal interpretato il gesto della conduttrice, che voleva fare soltanto una dedica alle persone a lei care senza lasciarsi andare ad un amaro sfogo sulla sua vita sentimentale. Il gossip, ormai, è appartiene al passato.

Impostazioni privacy