“Farò di tutto per costringerlo a farlo”: Alessia Marcuzzi senza freni per lui

Alessia Marcuzzi spiazza tutti con un clamoroso annuncio che potrebbe cambiare il suo futuro: “Farò di tutto per costringerlo”, ha detto.

Alessia Marcuzzi, lontana dalla televisione da diverso tempo dopo la decisione di dire addio a Mediaset dove, nell’ultimo periodo, ha condotto l’Isola dei Famosi e Le Iene, è pronta a tornare in pista. La conduttrice ha deciso di tornare in tv con un programma tutto nuovo che sarà trasmesso da Raidue. Prima, tuttavia, di tornare ad essere ufficialmente protagonista della televisione italiana, la Marcuzzi ha spiazzato tutti con un annuncio.

alessia marcuzzi
Foto creata con Canva

Dopo vari rumors, è arrivato l’annuncio ufficiale sul futuro della Marcuzzi che, tuttavia, per il debutto su Raidue, vorrebbe accanto a sè una persona davvero speciale e sarebbe pronta a fare tutto pur di convincerlo ad affiancarla.

La scelta senza precedenti di Alessia Marcuzzi: il ritorno in tv è esplosivo

Con la presentazione dei palinsesti, è ufficiale l’approdo di Alessia Marcuzzi in Rai. La conduttrice sarà al timone dello show Boomerissima, un gioco che metterà a confronto due generazioni tra ricordi ed emozioni.

alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

“Arrivo in Rai con grande entusiasmo. Il direttore Stefano Coletta ha detto che sono la donna più energetica che conosce. Adesso ho una responsabilità pazzesca, mi tocca fare dei boom. Anzi, Boomerissima. Ne vedrete delle belle nel mio programma, metterò a confronto due generazioni, la nostra e quella dei millennials. Vinceremo noi, i boomerissimi!”, ha spiegato la Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti come riporta il portale Bubino Blog.

Tuttavia, le novità del futuro professionale della Marcuzzi potrebbero non essere finite qui. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Davide Maggio, la Marcuzzi, per il ritorno in tv, vorrebbe avere con sè una persona speciale ovvero il figlio Tommaso, nato dalla storia, finita tempo fa, con Simone Inzaghi.

“Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”, ha raccontato la Marcuzzi a Il Giornale svelando di aver ideato il programma grazie al confronto con il figlio Tommaso.

Il primogenito della Marcuzzi, dunque, deciderà di affiancarla nel suo programma televisivo? Dopo aver conosciuto Luca, il figlio di Sabrina Salerno, il pubblico potrebbe presto conoscere, sotto una luce diversa, anche il primogenito della Marcuzzi.

Impostazioni privacy