Perse le tracce di Belen Rodriguez: paura tra i fan, poi la sconcertante verità

Belen Rodriguez fa perdere le proprie tracce sui social scatenando la preoccupazione dei fan. Poi arriva la sconcertante verità.

Belen Rodriguez scompare dai social e scatena la preoccupazione dei fan. Tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite con 10,5 milioni di followers, Belen, sin dall’inizio della sua carriera, ha sempre condiviso tanto con i fan pubblicando sia foto e video della sua vita professionale che privata. Sui social, i fan hanno vissuto con trasporto la sua storia d’amore con Stefano De Martino che ha vissuto diverse fasi, ma anche quelle con Andrea Iannone e Antonino Spinalbese, arrivati nella sua vita durante le fasi di allontanamento dal conduttore napoletano.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

Belen, inoltre, sui social, ha pubblicato le foto dei figli Santiago e Luna Marì sin dalla loro nascita. Di fronte, dunque, ad un silenzio prolungato, i fan hanno cominciato a preoccuparsi fino a scoprire la verità.

Belen Rodriguez lontana dai social: ecco perchè

Per diversi giorni, Belen è rimasta lontana dai social non pubblicando assolutamente nulla delle sue giornate. Un silenzio che ha spinto i fan a pensare ad un momento di crisi della showgirl con Stefano De Martino con cui è tornata a fare coppia fissa dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Quella dei fan, però, è stata una preoccupazione vana perchè tra Belen e Stefano procede tutto a gonfie vele.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/deianiramarzanofficial/

Belen, tuttavia, dopo un silenzio prolungato, è tornata sui social pubblicando alcune storie sul proprio profilo Instagram. Come fa sapere Deianira Marzano che ha notato alcuni dettagli, Belen è in vacanza con i figli e Stefano De Martino che, nella foto qui in alto è riconoscibile dal tatuaggio sul polpaccio.

Nessuna crisi, dunque, tra Belen e Stefano che hanno deciso di ricominciare nuovamente dopo l’addio della showgirl argentina ad Antonino Spinalbese che, a settembre, potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nonostante il ritorno di Belen su Instagram, tuttavia, i fan sono comunque preoccupati temendo che questo allontanamento della showgirl dai social possa diventare sempre più frequente.

La Rodriguez, dunque, deciderà di non condividere nulla della sua vita privata? Effettivamente, nonostante sia tornata tra le braccia di Stefano De Martino che ha svelato di avere un tatuaggio molto particolare, non ha pubblicato alcuna foto di coppia limitandosi a mostrarsi con i figli, la famiglia o le amiche con cui cerca sempre di ritagliarsi del tempo.

Impostazioni privacy