Cristiano Malgioglio con pochi mesi di vita: scoperto un tumore maligno

Cristiano Malgioglio nella sua ultima intervista ha gelato i suoi fedeli sostenitori. L’amara scoperta cambia ogni cosa.

Cristiano Malgioglio negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista che ha gelato il sangue degli utenti della rete in quanto mai si sarebbero aspettati di ascoltare queste dichiarazioni da parte. Purtroppo la vita non è tutta rose e fiori e nonostante quando va in onda sfoggia il suo sorriso migliore, condito da commenti accattivanti e spesso pungenti, anche il cantautore di Mina vive i suoi periodi bui come tutti noi.

malgioglio salute
foto realizzata con canva

Alle pagine de Il Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio ha confidato di aver scoperto un tumore maligno e che i medici, durante il momento della diagnosi, gli avevano anche dato che aveva pochi mesi di vita a disposizione. Una confessione del tutto inaspettata che ha riempito di tristezza il grande pubblico che durante il corso di questi anni lo ha reso uno dei propri beniamini indiscussi.

Cristiano Malgioglio, l’amara verità prima della partenza: “L’ho scoperto per caso”

Cristiano Malgioglio ha lasciato di stucco i suoi fedeli sostenitori rivelando che il tutto è stato scoperto per caso in quanto aveva notato uno strano neo mentre si spalmava la crema sulle gambe. Approfittando di dover partire per il Brasile, ha deciso di sottoporsi ad un check completo ed è lì che è arrivata l’amara verità. Quello purtroppo non era un semplice neo, ma qualcosa di più.

malgioglio tumore
foto da instagram

Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno ha raccontato il paroliere di Mina durante il corso dell’intervista, dove qualche tempo prima aveva spiazzato i fan con delle scottanti rivelazioni su Belen Rodriguez. “Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo” ha poi proseguito, sottolineando come il tutto sia avvenuto per puro caso.

“Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita ha concluso, rivelando che questo episodio fortunatamente riguarda il suo passato e non ha alcuna conseguenza a livello fisico nel suo presente.

Cristiano Malgioglio aveva pochi mesi di vita, ma fortunatamente il tutto è stato scoperto in tempo ed è riuscito a tornare alla sua vita di sempre.

Impostazioni privacy