Lutto nel mondo della televisione: se n’è andato a pochi giorni dal suo compleanno

E’ lutto nel mondo della televisione. Ci ha lasciato a pochissimi giorni dal suo compleanno in maniera del tutto improvvisa.

Il mondo della televisione è in lutto. Uno dei personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani si è spento a pochi giorni dal suo compleanno.

lutto tv
foto realizzata con canva

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha lasciato di stucco non solo tutti gli addetti ai lavori, ma anche gli utenti della rete in cui il ricordo rimarrà sempre impresso nel loro cuore grazie ai tanti sorrisi che riusciva a donare loro tutti i giorni quando andava in onda.

Una scomparsa del tutto inaspettata, che rende chi aveva avuto modo di poterlo conoscere ancora più triste in quanto si è spento a pochissimi giorni dal suo compleanno perchè il 18 luglio avrebbe spento ben 45 candeline. Un compleanno che sarà un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori e soprattutto per la sua amatissima famiglia.

Il mondo della televisione è in lutto: se n’è andato in maniera improvvisa

A dare l’annuncio della sua prematura scomparsa è stato uno dei volti che soltanto di recente è emerso sul piccolo schermo degli italiani imponendosi come un personaggio nell’ultima stagione televisiva grazie al suo ruolo da opinionista, di nuovo confermato nella prossima edizione, del Grande Fratello Vip. Ovviamente stiamo parlando di Sonia Bruganelli, che di recente è stata bloccata alla produzione di Signorini a causa dell’alto rischio, annunciando la scomparsa di Emanuele Vaccarini.

avanti un altro gladiatore
foto da instagram

Emanuele Vaccarini è noto al pubblico del piccolo schermo per essere uno dei personaggi del mini mondo di Avanti un altro, in quanto da diverso tempo ormai impersonava il personaggio de Il Gladiatore. Al momento le cause della sua scomparsa sono tutt’ora sconosciute ma quel che è certo è che il suo prossimo compleanno sarà tutt’altro che dolce considerando che avrebbe compiuto 45 anni soltanto tra pochi giorni.

Una data che sarà un vero e proprio colpo al cuore per tutte le persone che hanno avuto modo di poterlo conoscere, compreso il pubblico che grazie al suo personaggio è riuscito a sorridere nel pomeriggio di canale 5.

“Riposa in pace, gigante buono” ha scritto la moglie di Paolo Bonolis sui social, comunicando al web il triste annuncio.

Impostazioni privacy