Alex Belli colpisce ancora: “Amore Libero” lo lega a Laura Pausini

Alex Belli, dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, non ha alcuna intenzione di fermarsi ed ora il suo “Amore Libero” lo lega a Laura Pausini. Lo avresti mai detto?

Alex Belli è senza dubbio uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ad aver fatto la storia del reality show. E’ stato l’unico concorrente squalificato che non solo ha preso parte alle puntate in studio, ma è pur tornato nella casa più spiata d’Italia in veste di ospite speciale per poi creare sempre nuove dinamiche anche quando non era sotto i riflettori.

alex belli laura pausini legame
foto realizzata con canva

Beh se pensavate di esservi liberati di lui dopo la fine del programma, mi spiace deluderti ma non ha alcuna intenzione di fermarsi e nelle scorse ore ha partorito un nuovo progetto che strizza l’occhio alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Alex Belli ha pubblicato la sua nuova canzone Amore Libero e il brano, pensa un po’, lo unisce ad una delle cantanti più amate di sempre: Laura Pausini.

Laura Pausini legata ad Alex Belli: l’ex vippone pubblica “Amore Libero”

Se stai pensando che Alex Belli, che ha fatto parlare di sé per la gaffe al ristorante, abbia fatto cantato il suo nuovo singolo, che racconta il suo amore libero, sulle note de La Solitudine, beh ti sbagli di grosso (anche se mi piacerebbe piaciuto, non lo nascondo) in quanto i due sono legati attraverso un altro retroscena.

alex belli canzone
foto da instagram

Per la realizzazione di questo capolavoro musicale, che trovi in fondo all’articolo se hai voglia di ascoltarlo, l’ex stella di Centovetrine si è valso della collaborazione di un vero e proprio professionista del settore: Emiliano Bassi, musicista e produttore che ha lavorato proprio con Laura Pausini e non solo!

Durante il corso della sua carriera, l’artista ha avuto modo di poter lavorare con i grandi nomi della musica italiana come ad esempio Gianna Nannini, Elisa e Giorgia ed ora pure con Alex.

La canzone, come suggerisce il nome, richiama l’Amore Libero di Alex Belli e nella copertina del singolo, giusto per non farsi mancare nulla, compare anche Delia Duran! Insomma, il nuovo percorso di Belli è iniziato e chissà che non ce lo ritroviamo pure a Sanremo.

Impostazioni privacy