Kate Middleton al settimo cielo: è tutto vero, la famiglia si allarga

Kate Middleton non si trattiene ed esprime tutta la sua gioia: la moglie del Principe William al settimo cielo: la famiglia si allarga.

Grande gioia per Kate Middleton per il dolce annuncio più atteso in Inghilterra dell’ultimo periodo. La famiglia della Duchessa di Cambridge si allarga ancora e l’annuncio ha rapidamente fatto il giro del web scatenando diverse reazioni. Mentre nel mondo si discute del rapporto tra William e Harry che, dopo essere stati inseparabili per anni dopo la morte di Lady Diana hanno intrapreso strade diverse quando in famiglia è arrivata Meghan Markle, Kate sorride e si gode il grande momento di gioia della sua famiglia.

kate middleton
Foto creata con Canva

L’arrivo di un bambino è sempre motivo di gioia e, così, anche l’Inghilterra, festeggia il lieto evento che sta facendo scoppiare di felicità il cuore della Duchessa, amatissima dai sudditi inglesi esattamente come lo era la suocera che, però, non ha mai conosciuto.

Kate Middleton festeggia l’arrivo di una bambina: grande gioia per tutta la famiglia

Sposata con il principe William dal 2011, Kate Middleton ha assicurato l’erede al trono all’Inghilterra con la nascita prima del Principe George e, successivamente, con quelle di Charlotte e Louise. Pur essendo già mamma di tre bambini, la Middleton è stata spesso al centro di rumors su una presunta, quarta gravidanza. Gossip che, tuttavia, non è mai stato confermato diversamente da quanto accaduto alla sorella Pippa Middleton che, invece, dopo aver confermato la terza gravidanza, è diventata mamma per la terza volta.

Secondo quanto riporta in esclusiva People, Pippa Middleton, sposata con James Matthews e già mamma di Arthur, di tre anni, e Grace di 16 mesi, la sorella minore della Duchessa di Cambridge che, a Wimbledon, ha offerto uno spettacolo imperdibile, è diventata mamma per la terza volta. Per Pippa e il marito James sarebbe arrivata un’altra bambina. Il parto è avvenuto al St. Mary’s Hospital di Londra, la stessa dove sono nati i figli di William e Kate.

Nessuna quarta gravidanza, dunque, per la Duchessa di Cambridge che si gode la nascita della sua nipotina. In Inghilterra, tuttavia, i rumors su una possibile, nuova gravidanza della moglie del Principe William non si placano.

william e kate middleton
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

Dopo aver festeggiato il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, l’Inghilterra festeggerà presto l’arrivo del quarto figlio di William e Kate? Sempre più complici e uniti, il primogenito di Lady Diana e del principe Carlo con la sua dolce metà potrebbero regalare una nuova gioia ai loro sudditi.

 

Impostazioni privacy