Nel giorno più brutto Totti esagera: il like birichino che Ilary non gradirà

Francesco Totti, durante il giorno più brutto, ha decisamente esagerato: il like birichino non farà di certo piacere ad Ilary Blasi.

Francesco Totti non sta di certo passando il periodo migliore della sua vita. L’ex capitano della Roma nelle scorse ore ha ufficializzato la separazione da sua moglie Ilary Blasi.

totti birichino
foto realizzata con canva

La coppia per anni ha rappresentato per milioni di italiani il simbolo dell’amore, ma purtroppo questa favole non è finita come un classico Disney e la coppia dopo aver provato a superare la crisi ha deciso di dirsi addio. Anche se, ovviamente, saranno per sempre legati dalla bellissima famiglia che hanno costruito durante il corso della loro vita trascorsa insieme.

Durante il giorno più brutto della sua vita, quello del comunicato della separazione, il dito birichino di Francesco Totti ha colpito ancora ed ha lasciato un like su Instagram che siamo sicuri non farà piacere alla Blasi. Poco, ma sicuro.

Ilary Blasi non gradirà il like birichino di Francesco Totti dopo il comunicato

Nulla sfugge agli utenti della rete e in particolar modo in giorni così importanti come quello di ieri che ha segnato la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dove i motivi della rottura hanno deluso i fan. Per questo motivo il gesto birichino del dito di lui non è sfuggito all’attenzione.

diletta leotta francesco totti like
collage da instagram

Durante il giorno del comunicato della separazione, l’ex capitano della Roma ha deciso di distrarsi un po’ su Instagram e scorrendo tra i vari post che il noto social fotografico gli ha proposto, uno in particolar modo ha catturato la sua attenzione. Nello specifico l’ultimo scatto di Diletta Leotta, che esalta tutta la sua sensualità e femminilità.

Il contenuto è stato particolarmente apprezzato da Francesco che ha deciso di lasciargli un bel like. Il gesto, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, non è sfuggito agli utenti della rete e c’è chi non ci vede nulla di male e chi lo ha trovato di cattivo gusto considerando il giorno in cui il tutto si è svolto.

Senza alcun dubbio dubitiamo che Ilary Blasi abbia apprezzato, ma purtroppo ora ai due non resta che concentrarsi sulle loro vite e i loro percorsi.

Impostazioni privacy