Perchè Ilary e Totti si sono lasciati? Tutte le prove che lanciavano da mesi

Perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Tutte le prove che i due ex coniugi hanno lanciato durante il corso di questi mesi, ma che nessuno di noi aveva colto. O che non volevamo cogliere.

Ilary Blasi e Francesco Totti nelle scorse ore hanno dato la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto sentire in vita sua. Peggio di quando da bambino ti dicono che Babbo Natale non esiste e che ti sei comportato bene inutilmente perché non c’era nessuna lista di buoni o cattivi.

totti blasi divorzio
foto realizzata con canva

La notizia, seppure i segnali c’erano tutti, è stata come un fulmine a ciel sereno. Non è di certo un mistero, infatti, che Ilary e Totti formino, anzi formavano, una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo ma purtroppo le favole non vanno sempre come avremmo voluto e ieri c’è stato il comunicato ufficiale della rottura ma che cosa li ha spinti a dirsi addio?

Perché Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati secondo tutte le varie segnalazioni emerse durante il corso di queste ore con tanto di segnali che nessuno di noi aveva il coraggio di cogliere.

Francesco Totti e Ilary Blasi: tutti i possibili motivi della loro separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi, che come se non bastasse ha ricevuto gli attacchi della sua ex concorrente, si sono ufficialmente detti addio e secondo le ultime indiscrezioni non sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi.

totti blasi addio
foto da instagram

Il tutto è iniziato con l’annuncio di Dagospia e Alessandro Rosica che avevano rivelato qualche mese fa che l’amore che da tempo teneva legati i due era ormai naufragato. A sostenere la loro tesi sono spuntate le foto dell’ex capitano della Roma con quella che sembrerebbe essere la nuova compagna, Noemi Bocchi.

Totti e Noemi erano stati immortalati insieme allo stadio, ma il tutto era stato insabbiato affermando che si trattasse di una semplice fan che aveva incontrato il suo idolo dello sport. Il gossip non si è di certo fermato e la coppia aveva smentito pubblicando sui social una foto che li ritraeva a cena insieme con i loro figli, dove Chanel è stata rimproverata da mamma Ilary. Lo scatto però non aveva particolarmente commento, in quanto apparivano spenti e non sorridenti come prima.

La Blasi, poco prima della partenza dell’Isola dei Famosi, era stata ospite al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e quando lui le ha chiesto del suo matrimonio lei ha risposto: Hai saputo? Mi sono separata”. A molti queste parole erano apparse quasi come una battuta, considerando la sua ironica personalità, ma purtroppo dietro le sue parole c’era molto di più ed alcuni avevano colto una certa malinconia.

E’ arrivata poi l’intervista a Verissimo, dall’amica di lei Silvia Toffanin, dove aveva confidato che la notizia del suo divorzio compariva almeno una volta l’anno, ma al tempo stesso sembrava quasi come non avesse smentito nulla così come non l’aveva confermato.

totti blasi separazione
foto da instagram

Poi per mesi il silenzio. I due non sono stati più avvistati insieme, fin quando Dagospia non ha annunciato che in serata sarebbe stato pubblicato il comunicato ufficiale della separazione e così è stato, ma quali sono i motivi che li avrebbero spinto a dirsi addio?

Secondo quanto scritto da Gabriele Parpiglia, Totti avrebbe cercato conforto in Noemi dopo la morte di suo padre, mentre per il settimanale Chi lui avrebbe letto delle chat che lasciano poco spazio all’immaginazione di sua moglie con un giovane amante che avrebbe frequentato durante le trasferte per l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati affermando che ci hanno provato e riprovato a superare la crisi, ma purtroppo la separazione è apparsa loro come l’ultima strada possibile. Noi non possiamo che sperare in un ritorno di fiamma, ma tra i due il rapporto sembrerebbe essere terminato già da diverso tempo.

Impostazioni privacy