Totti e Ilary, dopo l’addio il messaggio di Sabrina Ferilli è da Oscar

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva il messaggio da Oscar di Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli si lascia andare ad un commento sotto un post dedicato all’annuncio con cui Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione usando parole che sono diventate immediatamente virali. Tifosissima della Roma al punto da aver regalato a tutti i tifosi giallorossi una sfilata in bikini dopo la conquista dello scudetto nel 2001, Sabrina Ferilli non è riuscita a trattenersi dal commentare quella che, insieme ad altre news, è stata la notizia di ieri che ha fatto il giro del web.

ilary blasi e totti
Foto creata con Canva

Poche parole quelle usate dall’attrice che, però, sono state immediatamente notate dagli utenti di Instagram che hanno dato ragione all’attrice. Ma cosa ha scritto nel dettaglio la Ferilli?

Sabrina Ferilli: la reazione per la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Anche le più belle e importanti storie d’amore possono finire e la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che, dopo l’annuncio ufficiale, si è lasciato andare ad un like birichino, ne è la prova. La notizia della fine del matrimonio di una delle coppie più belle e amate dello show business ha lasciato l’amaro in bocca a tantissime persone. C’è chi, sui social, ha annunciato di non credere più nell’amore e chi spera che la conduttrice e l’ex capitano della Roma riescano a trovare un modo per salvare la situazione.

E poi c’è Sabrina Ferilli che, da tifosa romanista e da persona che ha affrontato la fine di amori importanti, di fronte alla notizia non si è scomposta più di tanto. In realtà, il commento della Ferilli che, in bikini, lascia tutti senza parole, è arrivato prima che fossero diffusi i comunicati stampa con cui Totti e la Blasi hanno ufficializzato la fine del matrimonio.

ilary blasi e totti
Fonte https://www.instagram.com/trash_italiano/

L’11 luglio è stata una giornata piena di notizie per l’Italia che ha ricevuto l’ufficialità della separazione tra Totti e la Blasi, l’annuncio di Amadeus che ha svelato di aver scelto Gianni Morandi come co-conduttore del Festival di Sanremo 2023 per tutte e cinque le serate della kermesse in onda dal Teatro Ariston e la notizia della possibile crisi del Governo. Tre notizie importanti di fronte alle quali la pagina Instagram “Trash Italiano” ha pubblicato la foto che vedete qui in alto.

Tra i tanti commenti è spuntato proprio quello di Sabrina Ferilli che, con ironia, ha scritto: “E stiamo a metà anno!” ricevendo più di 14mila like.

Impostazioni privacy