La storia si ripete: un altro ex di Belen invaghito di una storica conduttrice dell’Isola

Belen Rodriguez sembrerebbe avere una sorta di calamita per uomini che si invaghiscono per chi conduce l’Isola dei Famosi. Hai notato anche tu questo dettaglio trashissimo?

La storia si ripete ancora una volta per Belen Rodriguez. Gli uomini importanti della sua vita, non si sa per quale motivo, sembrerebbero essere tutti invaghiti di chi conduce l’Isola dei Famosi, il reality show che per ironia della sorte le ha permesso di lanciare la sua carriera sul piccolo schermo degli italiani.

belen rodriguez ex
foto realizzata con canva

Tutto è iniziato con il gossip che vede protagonista Stefano De Martino, il suo attuale compagno. Per qualche tempo, infatti, si è parlato di un presunto flirt nato tra lui ed Alessia Marcuzzi mentre entrambi lavoravano al programma, lei in veste di conduttrice e lui di inviato.

Ora la storia, sempre secondo quanto riportano i gossip odierni, sembrerebbe ripetersi ma al posto di Stefano De Martino c’è un altro uomo molto importante per Belen Rodriguez.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi fa colpo sull’ex di Belen Rodriguez

Dopo il gossip che ha visto protagonista questo primo amore di Belen Rodriguez, è pronto ad arrivare un altro in quanto la storia sembrerebbe essere pronta a ripetersi. Secondo quanto riportato da Il Corriere della sera, Antonino Spinalbese si sarebbe invaghito da Ilary Blasi, nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi.

belen perseguitata
foto da instagram

La testata, infatti, riporta che i due si sarebbero scambiati messaggi di fuoco che avrebbero mandato su tutte le furie Francesco Totti, ma non solo. I due, secondo quanto è possibile leggere dalla fonte, si sarebbero frequentati prima dell’annuncio della separazione, che è stata commentata da Sonia Bruganelli, quando lei era alle prese con la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Il programma per la bella modella argentina rappresenta una brutta gatta da pelare in quanto nonostante abbia segnato il suo esordio nel mondo dello spettacolo, continua a contaminare la sua vita privata. Sempre se i gossip corrispondono alla realtà dei fatti, ovviamente, considerato che almeno per il momento nessuna delle due voci è stata confermata e i diretti interessati non hanno alcuna voglia di commentare nemmeno in futuro.

Belen è perseguitata dall’Isola dei Famosi, considerando che il nome dei suoi partener continuano a girare intorno alle conduttrici prescelte, ma siamo sicuri che questa notizia le sarà scivolata addosso dopo aver ritrovato la serenità al fianco di De Martino.

Impostazioni privacy