Sonia Bruganelli, il dolore è troppo da sopportare: “Una ferita per i figli”

Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un’amara confessione che mostra l’altro lato della medaglia che nessuno ha mai preso in considerazione: “Una ferita per i figli”.

Sonia Bruganelli non ha mai paura di dire la sua. Anche al costo di risultare scomoda e poco popolare, proprio per questo motivo è riuscita a viversi a pieno l’esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip (esperienza che con grande sorpresa, considerato che non era sua intenzione, si ripeterà anche durante il corso della prossima stagione).

sonia bruganelli delusa
foto realizzata con canva

Nelle scorse ore la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rompere il silenzio, invitando il popolo del web ad alimentare di meno certe dinamiche in quanto dietro lo schermo di uno smartphone spesso si nascondono persone in carne ad ossa con problemi veri e che giorno dopo giorno devono lottare per i propri figli.

Sonia Bruganelli ha commentato la separazione tra Totti e Ilary, mostrando un inedito lato della medaglia a cui nessuno primo di questo momento ha dato il giusto peso.

Sonia Bruganelli commenta la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Sonia Bruganelli, che si è vista bocciare la sua proposta alla produzione del Grande Fratello Vip, ha deciso di dire la sua in merito alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi.

sonia bruganelli confessione
foto da instagram

L’opinionista di Alfonso Signorini non si è limitata a commentare il gossip come stanno facendo tutti, ma ha fornito una diversa chiave di lettura a cui nessuno aveva pensato prima di questo momento, invitando tutti a non seguire determinate dinamiche che per chi le vive possono essere tutt’altro che piacevoli:

“Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più” ha scritto sul suo profilo Twitter la Bruganelli, lasciandosi andare a questo inedito sfogo che in men che non si dica ha fatto il giro della rete.

Sonia Bruganelli su Totti e Ilary non si è risparmiata, fornendo un’interpretazione diversa ma che merita tutto il rispetto delle parti coinvolti in quanto sicuramente entrambi, compresi i loro figli, staranno passando un momento tutt’altro che facile.

Impostazioni privacy