Che succede a Chiara Ferragni? Il dettaglio che inquieta

Cosa sta succedendo a Chiara Ferragni? Tra le tante foto, i fan della moglie di Fedez hanno notato un dettaglio che non passa inosservato.

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più amata e conosciuta non solo in Italia, ma anche all’estero. La sua influenza è talmente grande da aver convinto Amadeus a puntare su di lei per il Festival di Sanremo 2023 dove lo affiancherà durante la prima e l’ultima serata della kermesse che si terrà, come sempre, al Teatro Ariston.

chiara ferragni
Foto creata con Canva

Seguita da 27,5 milioni di followers solo su Instagram, ogni giorno, la moglie di Fedez pubblica più foto mostrando sia i momenti che trascorre con il marito e i figli Leone e Vittoria, ma soprattutto per mostrare i vari outfit. Scorrendo tra le tantissime foto della galleria della Ferragni, i fan hanno notato un dettaglio ricorrente soprattutto nelle foto pubblicate nell’ultimo periodo. Un dettaglio che potrebbe segnare l’inizio di un cambiamento dello stile della Ferragni.

Chiara Ferragni, il dettaglio bollente ricorrente nelle foto

Chiara Ferragni detta mode e tendenze con gli abiti che indossa e che produce con il suo marchio. Seguitissima dai giovanissimi, ma anche da quelle che, oggi, sono giovani donne e mamme esattamente come lei, la Ferragni non rinuncia alla propria femminilità e sensualità che sfoggia nelle foto che condivide sui social e in cui, sempre più spesso, si mostra con il decolletè coperto semplicemente dalle mani o da copricapezzoli esattamente come ha fatto la sorella Valentina imitando quello che è il look che Victoria De Angelis sfoggia frequentemente sul palco durante i concerti dei Maneskin.

chiara ferragni
Fonte https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Quelle che vedete qui in alto sono solo tre delle foto in cui la Ferragni di mostra in tutto il suo splendore mandando letteralmente in tilt il web. Nelle prime due indossa solo uno slip coprendo il decolletè con dei cuori e con la mano. Nella terza foto, invece, si mostra senza niente addosso lasciandosi coprire semplicemente dalla schiuma.

Foto che, naturalmente, dividono puntualmente il web: da una parte di sono quelli che apprezzano e, dall’altra, ci sono quelli che non perdono occasione per criticarla. C’è, tuttavia, chi si chiede anche il motivo che stia spingendo la Ferragni a pubblicare sempre più spesso foto in cui mostra il decolletè scoperto. Provocazione? Voglia di mostrare la propria femminilità e di dimostrare che pur essendo mamma ha tutto il diritto di sentirsi bella?

I fan più accaniti puntano su entrambe le ipotesi. Chiara, dunque, sceglie di provocare per zittire gli haters e per infondere coraggio a tutte le donne che non si sentono totalmente libere di mostrarsi? I fan credono di sì!

 

Impostazioni privacy