Ilary Blasi, dall’Africa arriva la frecciatina a Totti e ci va giù pesante

Ilary Blasi, in vacanza in Africa con la sorella e i figli, regala uno spettacolo mozzafiato ai fan: la frecciatina a Totti in una foto.

Ilary Blasi torna su Instagram e lo fa con una foto bollente. La conduttrice, dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Francesco Totti e aver lasciato l’Italia per concedersi una vacanza in Tasmania con i figli Cristian, Chanel ed Isabel e la sorella Silvia, ha regalato ai fan uno spettacolo da capogiro. 

ilary blasi
Foto creata con Canva

Dopo un safari emozionante nel corso del quale ha visto da vicino zebre, scimmie e giraffe, Ilary è tornata nel suo alloggio dove si è concessa un po’ di relax. Seduta a bordo vasca, si è così lasciata immortalare in una posa mozzafiato che sta facendo impazzire i fan. Sempre più bella, Ilary, ancora una volta, lascia tutti senza fiato rispondendo con la sua serenità al gossip che ha travolto la sua famiglia.

Ilary Blasi, che bellezza in Africa e lancia la frecciatina a Francesco Totti

Una bellezza mozzafiato in Africa: Ilary Blasi si mostra così ai fan pubblicando una serie di storie sul proprio profilo Instagram in cui, oltre a pubblicare foto dei posti che sta visitando e dei suoi tre figli, si mostra in tutto il suo splendore. E’ bastata una foto in cui indossa un semplice slip, senza reggiseno, per mandare in tilt i social.

ilary blasi
Fonte Instagram

La foto che Ilary ha deciso di condividere è quella che vedete qui in alto. Di spalle, senza il pezzo superiore del costume, si mostra in tutta la sua bellezza mentre è seduta a bordo vasca. Sarà una frecciatina per Francesco Totti? Dopo l’annuncio della fine del matrimonio, in tanti aspettavano il ritorno della conduttrice e dell’ex capitano della Roma sui social.

Quello di Ilary non si è fatto attendere. Già ieri aveva confermato le indiscrezioni su una sua partenza con i figli mostrandosi davanti ad un aereo. Oggi, poi, ha deciso di mostrare a tutti cosa ha perso Francesco Totti.

Se, dunque, l‘ex calciatore, nel giorno più brutto della sua vita, si è lasciato andare ad un dito birichino sui social, Ilary preferisce mostrare a tutti lo splendido panorama che offre non solo l’Africa, ma anche lei stessa.

Passano gli anni, ma la Blasi resta sempre bellissima. Nonostante sia passato del tempo dal giorno in cui Totti le dedicò la frase “sei unica” e sia diventata mamma tre volte, Ilary riesce sempre a stupire i suoi fan con una bellezza davvero mozzafiato anche mostrando semplicemente le spalle.

Impostazioni privacy