Addio al cavaliere di Uomini e Donne: la triste notizia ha scioccato tutti

Addio al cavaliere più simpatico e amato dal pubblico di Uomini e Donne: la notizia ha lasciato senza parole dei fan del dating show di canale 5.

Purtroppo, a settembre, quando Uomini e Donne tornerà in onda con una nuova stagione, il pubblico non ritroverà uno dei cavalieri più simpatici e amati della scorsa edizione. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, infatti, non dovrebbe esserci un cavaliere che ha partecipato alla trasmissione sperando di trovare l’amore senza, tuttavia, riuscirci.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Con la sua simpatia e la sua energia, tuttavia, era entrato nel cuore dei telespettatori del dating show di canale 5 che, però, a settembre, dovrà rinunciare alla sua presenza.

Uomini e Donne: il cavaliere più simpatico non ci sarà

Nella nuova stagione di Uomini e Donne ci saranno, probabilmente, quattro nuovi tronisti per il trono classico, ma anche nuove dame e nuovi cavalieri. Nel parterre del trono over, tuttavia, ci saranno anche alcuni dei protagonisti delle scorse stagioni, in primis Gemma Galgani e Ida Platano che torneranno sperando di essere più fortunate nella ricerca del principe azzurro dopo le delusioni vissute nella scorsa stagione.

Torneranno, secondo un’indiscrezione riportata dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” anche Alessandro e Pinuccia che, dopo essersi conosciuti nello studio del programma di Maria De Filippi che ha salvato la vita ad un celebre amico, si stanno frequentando anche in vacanza al punto da aver partecipato ad un concerto di Vasco Rossi, idolo di Alessandro.

luciano uomini e donne
Screenshow da video

Chi, invece, non ci sarà è Luciano. Il simpatico cavaliere che, nella scorsa stagione del trono over ha conquistato le simpatie del pubblico scatenandosi in pista e sfoggiando la sua passione per il ballo è Luciano. Il simpatico cavaliere, infatti, secondo un’indiscrezione riportata da Fidelity House non dovrebbe partecipare alla nuova stagione del programma di Maria De Filippi dedicato all’amore per motivi di salute.

Prima di approdare al dating show di canale 5, Luciano aveva partecipato a C’è posta per te per cercare una vecchia fiamma. La simpatia aveva convinto Maria De Filippi a concedergli la possibilità di trovare l’amore partecipando al trono over. Nonostante la simpatia e le doti da provetto ballerino, però, non è riuscito a trovarla nella scorsa stagione.

A settembre, secondo l’indiscrezione riportata da Fidelity House, non dovrebbe far parte del parterre maschile. Sarà davvero così o, a sorpresa, Luciano proverà nuovamente a cercare la sua anima gemella tra le dame della versione senior di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy