Aurora Ramazzotti, ora salta fuori la verità: Michelle Hunziker ha mentito

Aurora Ramazzotti è pronta a raccontare come stanno le cose. Mamma Michelle Hunziker non ha raccontato tutta la verità.

Aurora Ramazzotti è apprezzata dagli utenti della rete per la sua spiccata sincerità. Forse questa dote non ha fatto particolarmente impazzire Michelle Hunziker che si è ritrovata sbugiardata da lei sul primo post che ha scelto di mettere in evidenza sul suo profilo Instagram.

michelle hunziker figlia
foto realizzata con canva

La figlia di Eros Ramazzotti ha rivelato al pubblico della rete, forse in maniera inconsapevole, che la mamma non ha raccontato tutta la verità durante la messa in onda di All Together Now ed ora la verità la sanno tutti perché lei ha svelato come stanno davvero le cose.

Aurora Ramazzotti ha sbugiardato Michelle Hunziker rivelando un inedito retroscena che è spuntata fuori soltanto in questi giorni.

Michelle Hunziker ha mentito: Aurora Ramazzotti svela come stanno le cose

Michelle Hunziker, che senza alcun dubbio starà mostrando in questo periodo tutto il suo affetto a Ilary Blasi per la separazione da Francesco Totti (dove non è mancata la reazione del primogenito Cristian, si è ritrovata al centro di una gaffe ed ora vi spieghiamo il perché.

aurora ramazzotti gaffe
foto da instagram

Nel video pubblicato da Aurora Ramazzotti, si sente sua madre sorpresa per la sua presenza in studio e anche quando poi si lascia andare alla doppia esibizione ad All Together Now. La conduttrice hanno acconsentito alla sua richiesta e lei ha iniziato ad esibirsi mandando il pubblico in delirio. Dopo la performance, la Hunziker ci tiene a specificare quanto il tutto sia avvenuto live.

Nella descrizione, però, Aurora Ramazzotti sbugiarda tutto affermando l’esatto contrario: “Sono andata per fare una sorpresa a mami e il giorno delle riprese mi sono svegliata che dalla mia bocca gli unici suoni che uscivano erano i rantolii di Chewbacca” ha esordito la figlia d’arte sul suo profilo Instagram.
“Meno male che avevamo registrato la prova del giorno prima, così sono riuscita a fare “natural woman” (nonostante il pessimo playback😛)” ha poi ammesso, rivelando di aver provato il tutto prima e di aver utilizzato il playback e non aver cantato dal vivo per la prima performance.

“Per questa, invece, ho raccolto gli unici suoni che le mie corde vocali sarebbero riuscite ad emettere e ho cantato dal vivo ha poi concluso, facendo un appunto sulla performance in coppia con Rita Pavone.

Impostazioni privacy