Separazione Totti Ilary Blasi: la reazione del figlio Cristian fa male

Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, non è tardata ad arrivare la reazione del loro primogenito Cristian.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno gelato l’Italia intera comunicando al grande pubblico che il loro matrimonio, che ha fatto sognare milioni di italiani, è giunto al capolinea. I due avrebbero provato e riprovato a superare la crisi, ma purtroppo ogni tentativo sarebbe risultato vano.

totti blasi addio
foto realizzata con canva

Certo, per molto tempo i due hanno sempre smentito di vivere un periodo di crisi, dichiarando di essere più innamorati che mai ma la verità era un’altra. L’ex capitano della Roma, dopo aver confermato il gossip, ha ammesso di aver mentito per il bene dei suoi figli che, com’è giusto che sia, restano sempre la loro priorità.

Ora però a distanza di qualche giorno da quel momento, è arrivata la reazione di Cristian Totti, il primogenito della coppia che sui social ha rotto il silenzio così dopo la notizia del divorzio.

Cristian Totti: la sua reazione al divorzio di papà Francesco e mamma Ilary Blasi

Cristian Totti ha deciso di rompere il silenzio dopo le dichiarazioni di sua zia, la sorella di Ilary Blasi, che si è duramente scagliata contro i finti amici della coppia, rivelando che cosa sta accadendo in questo periodo così complicato per la sua famiglia.

totti blasi amore

Il giovane Totti ha deciso di trovare rifugio tra le braccia della sua fidanzata Melissa. La prima dedica, infatti, è andata proprio a lei. Il figlio di Ilary Blasi ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nelle stories, una foto in cui compare con la sua fidanzata intenti a scambiarsi un tenero bacio: “Ti amo” le ha scritto.

Due semplici parole che arrivano dritto al cuore e fanno capire che in questi giorni, non solo per la separazione dei suoi genitori ma anche per il grande clamore mediatico che la notizia ha suscitato, ha trovato rifugio tra le braccia della sua fidanzata preferendo lasciarsi alle spalle tutto ciò che lo sta circondato.

figlio totti blasi
foto da instagram

La reazione di Cristian Totti alla separazione dei genitori ha fatto male ai fedeli sostenitori della coppia che hanno potuto notare quanto sia complicato questo periodo in cui ha scelto di trovare il suo posto speciale tra le braccia di Melissa mentre mamma Ilary ha risposto così alle critiche della rete senza volersi dilungare più di tanto sul divorzio e probabilmente avrà chiesto ai loro figli di fare lo stesso. Senza commentare in maniera diretta il tutto.

Impostazioni privacy