Barbara d’Urso smascherata: il video mostra il dettaglio che la inchioda

Barbara d’Urso è stata smascherata sul web. Il video da lei pubblicato mostra un dettaglio che la inchioda.

Barbara d’Urso si sta godendo le meritate vacanze dopo aver essere stata occupata per un’intera stagione televisiva al timone di Pomeriggio 5, ma anche in prima serata con la sua La Pupa e il Secchione Show, che purtroppo o per fortuna non rivedrà la luce almeno per un po’ di tempo.

barbara d'urso incastrata
foto realizzata con canva

La bella conduttrice partenopea ha deciso di trascorrere questo periodo all’insegna del relax insieme ai suoi amici di sempre, concedendosi di tanto in tanto qualche corsetta anche per mantenersi in forma. Barbara, che porta sempre con sé i suoi fan, ha deciso di mostrare loro anche la corsetta a fine giornata, pubblicando un video in cui la si vede più atletica che mai ma nulla sfugge all’attento pubblico del web e ha subito notato che non era così naturale come la loro beniamina voleva far credere.

Il dettaglio ha incastrato Barbara d’Urso e dal video arriva la conferma delle teorie dei suoi fedeli sostenitori.

Il video trash inchioda Barbara d’Urso: il dettaglio non sfugge al web

Barbara d’Urso, che ha preferito non rispondere alla provocazione lanciata da Selvaggia Lucarelli, voleva mostrare ai suoi fedeli sostenitori la corsetta che ha fatto prima di terminare la sua giornata. Una clip che doveva mostrare tutta la sua naturalezza in un momento spontaneo, ma il web ha prontamente notato che non era proprio così.

barbara d'urso video
foto da instagram

“Una corsa rigenerante al tramonto per concludere la giornata con uno sprint di energia, sempre” ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5, ma il web ha notato che il tutto probabilmente era stato studiato molto prima e non si tratta di un video improvvisato per i suoi fan in quanto ci sono alcune inquadrature fatte dall’alto nella clip in questione, che trovate in fondo a questo video, facendo intuire che abbia utilizzato un drone per avere più inquadrature da utilizzare nella clip.

“Ma ti sei fatta riprendere dall’alto? ha subito notato una fan, chiedendo maggiori spiegazioni alla sua beniamina, ma quest’ultima ha preferito non rispondere anche se il video parla abbastanza chiaro: la corsa di Barbara d’Urso non era così spontanea come voleva far intuire.

Impostazioni privacy